Vai al contenuto
PLC Forum


ACER Travel Mate Mod.730TE - schema elettrico


frankie2003

Messaggi consigliati

Salve, avrei bisogno di un piccolo aiuto gentilmente, sempre se è possibile: avrei bisogno dello schema elettrico del Notebook ACER Travel Mate Mod.730TE, che non riesco a trovare.

Ringrazio già da ora chiunque possa fornirmene una copia.

Saluti

Franco da Roma

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho trovato in rete alcuni siti che vendono i service manual anche io cercavo lo schema di questo notebook "perchè il mio si accende a caso quando gli pare !!! dopo però funziona anche per sei mesi se lo lascio acceso ma quando lo spengo bisogna farsi il segno della croce per farlo ripartire !!!"

ma ti dicevo che da questi siti non sono ancora riuscito a convincermi di comprarlo nonostante il prezzo di ""soli"" 19,90 euro se non ricordo male

perchè una volta ho provato a prenderne uno e mi hanni spedito un manuale d'utente che detto tra noi per riparare la macchina non serve proprio a nulla !

se tu ti sai spiegare bene in inglese posso trovarti il nome dei siti !

ciao vannigator[at]****.it

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti

od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti darei un bacio clap.gif

sapessi quante ricerche infruttose ho fatto cool.gif

grazie di cuore veramente.

vannigator[at]******.it

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti

od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...