Jump to content
PLC Forum

indium

Schermo LCD portatile DELL - Parte inferiore di 5cm è bianco/grigia

Recommended Posts

indium

Ciao, ho un portatile DELL INSPIRON 6400 che non visualizza la parte inferiore dello schermo. Praticamente vedo perfettamente i 3/4 superiori mentre la restante parte è bianca con qualche striatura verticale. Ogni tanto, in precedenza, nella parte bassa, in una fascia perfettamente orizzontale diventava bianca. Io alzavo il portatile e la fascia bianca/grigia spariva e ritornava tutto normale. Adesso, da ieri, dopo un pò che lo avevo acceso, è ritornata la fascia in orizzontale che non si toglie più. Naturalemte essendo in basso non mi permette di vedere la barra di windows, i programmi in esecuzione, lo start, etc. Pensi che sia l'LCD o il processore che comanda l'LCD? Collegando il portatile ad un monitor esterno si vede perfettamente. Grazie. Ciao.

Fulvio Persano

Ciao.

Perchè aprire la stessa discussione due volte e per giunta nella sezione errata ?

L'avevi già aperta qui....e ti era già arrivata una risposta.

Hai controllato ciò che ti era stato suggerito ?

indium

Ciao, l'ho aperta in questa sezione perchè ho visto che tratta di hardware - computer. Adesso vado a rispondere nell'altra sezione. Grazie. Ciao. worthy.gif

Fulvio Persano

Ciao.

Trattandosi di un monitor e non di altro, la sezione giusta è l'altra !

Quindi, per favore, prosegui la tua discussione in quell'altra sezione.

Grazie.