Vai al contenuto
PLC Forum


Acer tavelmate 4072


carmine34

Messaggi consigliati

wink.gif salve a tutti ho un problema con il mio acer tavelmate 4072..non partiva piu.glio cambiato la mobo..ora parte per appena sto un po acceso roba di 10 minuti mi esce il video tutto blu.. e come andasse in protezione..lo provo a riaccendere subito ma non parte .la mobo si accende pero non parte,parte dopo un mezzora cosa puo essere...puo essere la mobo,,..o il chipte ..grazie in anticipo wallbash.gif
Link al commento
Condividi su altri siti


no ho messo solo xp.perche non mi da il tempo di installare .esce la schermata azzurra e non riesco a mettergli i driver..poi i driver non ce lo...pero non doverbbe fare quella schermata azzurra..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

in riferimento al problema che hai esposto, io ti consiglierei

di togliere la batteria del notebook e alimentarlo solamente conalimentatore

collegato alla rete elettrica.

sembrerebbe che non centri nulla ma alcuni casi strani li ho così risolto.

inoltre ti chiedo se hai provato a cambiare la memoria ram.

facci sapere biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si le ram le o provate ne o 6 ..poi se tengo premuto sul scocca il video a volte fa delle rige verdi rosse,,pero il problema sta che appeno lo accendo sta 5 minuti e scompare il video..fa una schermata azzurra..

Link al commento
Condividi su altri siti

e usata ora provo a staccare il cd rom.. riscalda il cipest ,come si riscalda si toglie il video.cioe scompare windows e rimana una schermata bluchiaro.. poi se la tocco fa tanti colori e poi si toglie il video wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu che dici? blink.gifblink.gif

Cosa c'entra la Wi-fi? e che fili sono?

La scheda si inserisce in uno slot ed i fili sono quelli delle antenne, anche se li invertissi, non succede nulla.

Mi orienterei piuttosto sulla verifica accurata della ventole.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...