Vai al contenuto
PLC Forum


Notebook Hp 530 Spento Led 4 Lampeggi - Notebook spento led 4 lampeggi


gitronics

Messaggi consigliati

worthy.gif Salve a tutti.

Ho un Notebook HP 530 che non accende si sente solo per pochi secondi la ventola che si avvia e contemporaneamente il led emette quattro lampeggi color arancio poi si spegne totalmente.

Io avevo trovato la scheda memoria danneggiata e una volta sostituita il pc e partito perfettamente ma poi dopo un paio di giorni di nuovo spento ma la memoria e integra e provata su altro portatile, ora sono bloccato, e vorrei sapere se volessi contattare l'assistenza mi converrebbe? il pc comunque non caratteristiche elevate che sono le seguenti:

*Processore Intel celeron 2 ghz

*hard disk 120 gb

*Ram 1gb

*masterizzatore dvd

*blue toot

*modem wireless

porte usb,com,

Sarei grato a chi mi darebbe una mano grazie in anticipo a tutti!!! worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao non ti conviene mandarlo all'asistenza.ti rubano un sacco di soldi.... prova a sostituire la cpu..e vedi.puo darsi che sia un problema di scheda madre...al 100 per 100...ha se non lo riesci a sistemare lo vuoi vendere intero per pezzi di ricambio.io o uno uguale al tu...fammi sapere la mia mail e carmine********[at]*******.it wink.gif

**regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utenti

od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Grazie per il prezioso consiglio non sapevo piu come andare avanti grazie alla tua dritta sostituirò la cpu se non va lo vendo come pezzo di ricambi e ne prendo un altro magari una bella occasione usato su ebay come gia fatto in passato e mi son trovato da favola e il pc io lo uso molto il portatile che ho comprato tempo fa su ebay trattasi di un bellissimo DELL LATITUDE 610 COLORE GRIGIO NERO CPU PENTIUM M 1,8 GHZ, 1GB DI RAM, SCHEDA VIDEO 128 MB, SCHERMO 15 POLLICI, DVD RW, 4 PORTE USB 2.0, BLUE TOOT, MODEM WIRELESS, BORSA, WIN XP ORIGINALE, PIU ALTRI SOFTWARE, PC POTENTE E IN PERFETTE CONDIZIONI, LO UTILIZZO MOLTISSIMO CE L,HO DA 5 MESI IL PREZZO? 250 EURO!!!

TI SALUTO E GRAZIE ANCORA MAGARI LA CPU LA COMPRO SU EBAY

clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti ripeto prova solo la cpu. le rem gia le ai provate..monta la cpu e poi vedi cosa succede..poi se nel caso non dovrebbe andare se lo vuoi vendere per pezzi di ricambio io spero lo lo ripari,cambiando la cpu laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...