Vai al contenuto
PLC Forum


acer aspire 8530g - Crash dei giochi


antonigno

Messaggi consigliati

Allora ho un pc acer aspire 8530g: AMD tecnologia mobile Turion X2 Ultra ZM-80 ( Dual-Core ) RAM 4 GB,ATI Mobility Radeon HD 3650 HyperMemory con un massimo di 2816 MB Memoria video 1 GB , 500gb hard disk

Ho avuto un problema con la scheda video a causa di un aggiornamento non riuscito e l'ho dovuto spedire in assistenza dove hanno cambiato la scheda madre e le casse(non so perchè visto che l'audio funzionava)

Ora quando avvio qualsiasi gioco parte fluidamente, ma dopo una mezz'oretta il gioco comincia a vedersi a scatti e per circa 1 minuto, poi si riassesta e dopo dieci minuti riparte.

Da cosa dipende dal processore o dall'aggiornamento da vista a windows 7 che mi hanno fatto??? E cosa devo fare?? senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, a quanto letto non penso che sia un problema di driver,bensi di hardware.

Mi spiego meglio:

Se fossero stati i driver il problema si sarebbe presentato subito e non ad intervalli di tempo.

Io penso che sia una questione hardware, la prima cosa da verificare e' la temperatura, potrebbe essere che ci sia un problema di surriscaldamento.

Fai una cosa, installa uno di quei programmini che tengo sotto controllo la temperatura della scheda video, del processore, e quella globale.Non appena si presenta il problema annotati le temperature, poi quando riprende il funzionamento normale compara i risultati e postali qui.

Questa e' una delle prova che puoi fare adesso velocemente..

facci sapere, aspettiamo info.

Ciao a presto

Modificato: da Tommaso Uva
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...