Vai al contenuto
PLC Forum


Acer 3610 Non Accende - Non accende per nulla


1pier85

Messaggi consigliati

Ragazzi ho questo notebook acer che non accende nulla nemmeno la spia della presenza dell'alimentatore ho provato a togliere batteria ram hdd nulla non da segni morta....cosa puo essere??ho smontato la piastra e visibilmente non c'e nulla di saltato o morto sembrerebbe tutto ok e fusibili se non se ne vedono qualcuno sa darmi una mano??

Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero strano che non ci sia nemmeno un fusibile, visto che hai smontato la piastra madre, se connetti solo l'alimentatore, dopo la presa ci sono i 19V.? e poi sul connettore dove si connette la batteria, su almeno un paio di contatti e tra massa ci sono dai 2.7V. ai 3.3V.?

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltate come metto l'alimentatore c'e la spia nel trasformatore e come metto il connettore la spia lampeggia come se ci fosse un corto nella scheda madre e come stacco lo spinotto dal pc la spia dell'alimentatore torna fissa....rischio di rompere l'alimentatore....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ti avevo suggerito di vedere se almeno avevi le tensioni sul connettore dove alloggia la batteria, ovviamente devi alimentare con l'alimentatore solo la piastra madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...