Vai al contenuto
PLC Forum


Acer Aspire 1360 - scheda video


baggio

Messaggi consigliati

Salve,il mio notebook acer aspire 1360 egret M/B 04215-3 48.49101.031

LB.A 360100...........,la scheda video é integrata sulla scheda madre,oppure é

un modulo che si puo togliere.Tutto questo perché stavo acquistando una scheda

madre 1360 ma era sprovvista della scheda video,la mia scheda madre che ho

smontato e che posso inviare delle foto non riesco ad individuare la scheda video.

la mia é uguale all oggetto ebay n 220718847096 dove la video? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la tempestiva risposta,l unico slot libero che ho io sarebbe n1 wireless,

poi mi viene da pensare che qualcuno abbia tolto la scheda video in precedenza al mio notebook,ma non ci sono altri slot per mettere la video.dopo aver smontato la scheda

mi ritrovo come le foto di quella scheda madre su ebay,mi pare di aver letto che sia

integrata su questo modello.io nello smontare ho trovato il connettore hard disk,il

modem,dvd ecc ecc se riaseblo il tutto mi resta libero n1 ma li va il wireless che io non ho,dove metterei la video?grazie aspetto notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel documento PDF, che ti ho consigliato, a pag. 98 c'è il disegno della board, da una indicazione contrassegnata dal n.28 dice che è uno slot PCMCIA, a fianco pare ci sia un altro buss...li dovrebbe essere inserito il modulo, poi a pag.102, li ci sono le varie parti di ricambio, tra cui anche il modulo SVGA, poi a pag.109, sempre tra i ricambi c'è la foto della Board, noti meglio quel connettore, che intendo come Buss del modulo SVGA...ora non so se il tuo modello e con VGA integrata, se fosse integrata, si risparmierebbero di saldarci il connettore, tra i codici che hai scritto, non sono riuscito ad individuare la board. Il codice esatto del modello Board, di solito sta su una etichetta stretta e larga, incollata nei pressi degli slot ram, dovrebbe iniziare con MBXXXXXXXX,( X = altri caratteri esadecimali ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho trovato il manuale del mio notebook,e trovo:Chipset VIA integrato gruppo

grafico Unichrome TM PRO con 64 MB al massimo di memoria condivisa.

Il notebook sulla cornice del display ce scritto Aspire 1360,ma sul posteriore dove

va la batteria ce un biadesivo bianco con codice a barre MFG. DATE:K050120

Aspire 1362LM, s/N LXA 3605............,se il mio non ha NVIdia GEFORCE FX

protebbe avere UMA. ilK8N800 che sulla scheda é presente riguarda il video?

oggetto ebay n 220718847096 corrisponde alla mia scheda madre ce la la video?

grazie ha chi puo aiutarmi a risolvere questo problema,perche devo acquistare

una scheda madre usata, ho letto che tutta la serie 1360-61-62-63-64 è1520-21-22-23-24 sono compatibili, devo stare attento alla video . grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso provare ad aiutarti, ma mi devi dare il codice che sta scritto su una etichetta adesiva che di solito incollano su uno slot dove alloggia la ram, deve essere lungo circa 22 caratteri, tra lettere e numeri (esempio:LBA270600144802742EM01, la parte che interessa per il riconoscimento, in questo caso del codice che ti ho scritto è: LB.A2706.001, come vedi è di 10 caratteri, i tre puntini che ho aggiunto servono a completare il codice esatto del ricambio Board Acer).

Col codice che ti ho scritto come esempio, se lo digiti su google e fai una ricerca, vedrai diversi link che ti indicano a che notebook appartiene e trovi anche la board di ricambio, quindi prima di acquistare controlla col codice dell tua Board.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l aiuto, dove alloggia la ram etichetta con su scritto:

M/0:372336

55.49|01.061501078FDK03B

altro slot libero di ram

M/B 5549|010615030B93DK000

M/B LBA3601oo25030B93DK000.

Hai visto l"oggetto su ebay,uguale alla mia scheda madre,si riesce ha capire che video monta? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo: LB.A3601.002 è il codice prodotto esatto dell tua Board, l'ho tradotto da questo: M/B LBA3601oo25030B93DK000 che hai scritto, ho visto su Ebay all'oggetto che hai scritto, anche se non c'è scritto che è per un Aspire 1360, sembra lei.

A questaltro link: http://cgi.ebay.com/Acer-1360-1362-MotherB...c#ht_1552wt_905

C'è ne un altra, pare uguale, solo che quella da te specificata, monta il connettore per alloggiarvi un modulo SVGA, al link da me specificato non lo monta, quindi di sicuro la SVGA e integrated.

Fai altre ricerche su google inserendo questo: LB.A3601.002 , ti rendi conto su più link, confronta con la tua Board i componenti e le posizioni per avere più sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...