Vai al contenuto
PLC Forum


Acer Aspire 5920G - Led Accesi Ma Non Si Accende


cablonet

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Innanzitutto complimenti per il sito. E' da un paio di giorni che mi sto affogando nel vostro forum e sono stupito ed entusiasta dalla competenza di certi utenti.

Ho un notebook Aspire 5920 con scheda madre mod. DA0ZD1MB6F0 REV:F.

Quando collego il connettore di alimentazione i led di stato (power) si illuminano ma se premo il pulsante di accensione non accade assolutamente nulla. I led rimangono illuminati ma non si avvia nulla.

Ho tentato a sostituire la basetta con l'interruttore, ho controllato i condensatori della scheda madre che risultano ok, ed inoltre non c'è alcun componente che risulta essere bruciato.

Spero che qualcuno possa darmi una dritta.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, ma niente da fare.

Ora ho visto che segna in corto il PC47. Ho misurato il condensatore ma è a posto. L'ho comunque sostituito ma continua a segnare in corto. Anche senza il condensatore le due piazzole dove era saldato segnavano corto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a farlo partire, ma ora ho un'altro problema. con l'uscita VGA funziona mentre lo schermo onboard non da segni di vita. Ho provato anche a cambiare schermo e flat, ma resta completamente morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Sicuramente è il problema comune di un po tutti i notebook/netbook ..la gpu.. prova del nove consiste nel riscaldarla un po con il phon o aria calda x un 15-20 sec e se si accende e si vede bisogna reballare la gpu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...