Vai al contenuto
PLC Forum


Compaq Presario Cq61 No Si Avvia


batterio

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un problema con questo notebook, e cioè avvio il pc gira solo la ventola e non fa piu' niente naturalmente anche lo schermo è buio, allora ho provato a togliere le ram,,accendo la scheda madre emette dei bip, ho tolto anche hard disk ma la sheda madre continua ad emettere dei bip, poi rimettendo una alla volta le due schede ram non succede nulla, pero' ho notato che lampeggiano in continuazione due led bianchi uno posto vicino al tasto del blocco dell maiuscole, e l'altro posto di fianco alla scritta Altec Lansing, inoltre faccio presente che se tengo tenuto premuto il tasto di accensione il notebook si spegne. Chiedo cortesemente se qualcuno puo' aiutarmi.Grazie :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa alla comunity se mi dilungo ma vorrei essere ancora piu' preciso per aiutare tutti coloro che mi vogliono aiutare, allora so andato sul sito della compaq hp, leggendo un po i vari documenti mi sono imbattuto in uno che afferma della segnalazione dei problemi con dei codici che il pc fornisce attraverso dei lampeggi del led vicino al tasto Blocca maiuscole, vedere qui: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=it&dlc=it&docname=c01900146&lc=it&product=4039817#N369

per cui il led a me lampeggia due volte, e secondo questa tabella il problema è il danneggiamento del bios, se c'è qualcuno che mi puo' aiutare che ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto gli sono davvero grato. Grazie. :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...