Vai al contenuto
PLC Forum


Schema Acer Travelmate 4060


maguls

Messaggi consigliati


Ciao,

questo è il link del service manual, purtroppo c'è solamente lo schema a blocchi. tim.id.au/laptops/acer/travelmate%204060.pdf

p.s. posso sapere il tuo problema?

Saluti

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vincenz8,

grazie per la risposta, in realtà il servis l'avevo già trovato....mi servirebbe però proprio lo schema.

Il problema è che non da segni di vità...

ho provato con un altro alimentatore e nulla..come al solito credo siano i mosfet di gestione del charge,

ma senza schema su questo portatile non riesco ad individuarli.

ho visto anche la tua discussione sul problema audio, ma anche li senza schema...

grazie mille :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille anche a te Nik-nak

ma ho paura che anche gli schematici del link a pagamento sono schemi a blocchi piuttosto che schemi veri e propri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel tipo di documento, non è lo schema a blocchi, ma lo schema vero e propio.

Al massimo non è la tua revisione di scheda.

Ci sono diversi siti che vendono gli schemi elettrici di notebook, ed in alcuni di questi ci sono alcuni download gratuiti di schemi veri e propi,

come ad esempio a questo link

free sample

Al momento non ho questi link, in quanto li ho sul pc di casa.

Questa sera verifico, e se ho novità ti faccio sapere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che dal primo link che ti ho inviato, la scheda madre dovrebbe essere la ZL8, a questo link:

ZL8

lo puoi scaricare gratis(vai al link, attendi alcuni secondi, e poi premi dove appare la scritta "Get manual".

Prova a vedere se il tutto torna.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nik-nak

grazie ancora per il link, solo che non riesco a scaricarlo...mi dice "2 downloads per day possible for guests",

ho provato anche con altri sistemi...ma nada...

tu sei riuscito a fare il download?se si, se gentilmente potresti inviarmelo in pm. :worthy:

Ti ringrazio, saluti

Modificato: da maguls
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai abilitato qualche componente aggiuntivo del browser, tipo blocco popup, che non ti permette di scaricare.

A me succedo con Mozzilla, quando è abilitato Adblock.Inoltre evi avere abilitati i coockie.

Verifica il tutto, e se ancora non riesci, mandami in MP un indirizzo mail a cui spedirlo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto download riuscito! non avevo pensato ai Cookies e ai Popup :wallbash: Adblock avevo provato a disattivarlo ma non cambiava nulla.

La scheda dovrebbe essere quella...sullo stesso sito ho trovato anche altre revisioni a limite spulcio un pò.

sei stato gentilissimo, grazie ancora.

Modificato: da maguls
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...