Vai al contenuto
PLC Forum


Pc Acer Aspire M1100 No Video


7bellezze

Messaggi consigliati

Salve a tutti il pc in questione presenta il seguente difetto :collegando il monitor non si vede nella....il pc si accende partono tutte le ventole e anche l'hd il vano dvd di apre e chiude fa laricerca del disco pero non si vede nulla e non riesco a capire se si blocca e in che stato ho provato piu' monitor ma niente. il pc orta la presa vga sulla scheda madre e poi ha anche la scheda video....logicamente ho provato su entrambi ma niente....ho cambiato alimentatore , hd, ho staccato ad uno auno le periferiche ma niente.....SAPETE AIUTARMI GRAZIEEE.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao 7bellezze :P togli l alimentazione al pc,stacca fisicamente la scheda video dedicata,togli la batteria tampone per qualche secondo che serve per resettare il bios,collega il monitor al connettore vga integrata nella scheda madre,collega l alimentazione al pc e avvialo.facendo in questo modo,dovresti abilitare di nuovo la scheda video integrata nella scheda madre.prova e fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

black.sabbat Grazie mille per avermi risposto e dato il consiglio.....e poi grazie infinite perche ho eseguito tutto quello che mi hai consigliato di fare ed HO RISOLTOOOOOO .

Grazie ancora sei un Grandeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...