7bellezze Report Share Posted January 16, 2013 Salve a tutti il pc in questione presenta il seguente difetto :collegando il monitor non si vede nella....il pc si accende partono tutte le ventole e anche l'hd il vano dvd di apre e chiude fa laricerca del disco pero non si vede nulla e non riesco a capire se si blocca e in che stato ho provato piu' monitor ma niente. il pc orta la presa vga sulla scheda madre e poi ha anche la scheda video....logicamente ho provato su entrambi ma niente....ho cambiato alimentatore , hd, ho staccato ad uno auno le periferiche ma niente.....SAPETE AIUTARMI GRAZIEEE. Quote Link to post Share on other sites
black.sabbat Report Share Posted January 16, 2013 ciao 7bellezze togli l alimentazione al pc,stacca fisicamente la scheda video dedicata,togli la batteria tampone per qualche secondo che serve per resettare il bios,collega il monitor al connettore vga integrata nella scheda madre,collega l alimentazione al pc e avvialo.facendo in questo modo,dovresti abilitare di nuovo la scheda video integrata nella scheda madre.prova e fammi sapere. Quote Link to post Share on other sites
7bellezze Author Report Share Posted January 16, 2013 black.sabbat Grazie mille per avermi risposto e dato il consiglio.....e poi grazie infinite perche ho eseguito tutto quello che mi hai consigliato di fare ed HO RISOLTOOOOOO . Grazie ancora sei un Grandeeee Quote Link to post Share on other sites
black.sabbat Report Share Posted January 16, 2013 di niente ciao Quote Link to post Share on other sites