Vai al contenuto
PLC Forum


Asus X52J, Spento


amennone

Messaggi consigliati

Asus x52j come da titolo non accende . Inserendo lo spinotto di alimentazione accende la spia carica batteria pigiando il tasto power non accade nulla . Controllato pulsante accensione ok . Sulla scheda controllato fusibile principale ok : Da una prima occhiata non risultano esserci componenti bruciati . Cerco aiuto x andare avanti nella riparazione . Grazie come sempre .

Link al commento
Condividi su altri siti


Controlla bene il cavetto (connessioni e connettori) che collega il pulsante d'accensione con la mainboard.

Potrebbe anche essere il processore stesso.

Sono guasti di difficile individuazione, speriamo che qualcuno che gli è già successo legga la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao,

ho il tuo stesso problema su un Asus X52F, collegando l'alimentatore si accende il relativo led ma poi non succede nient'altro, non si avvia, niente di niente. Preciso che al notebool è stato sostituito il display, ma inizialmente funzionava.

Avete risolto o sapete darmi qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

mi e successo una volta.tolto batteria, alimentatore,memoria,hardisk tenuto premuto il tasto power per un minuto ricollegato il tutto è partito.buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

buona sera io ho lo stesso modello asus x52j e prima di sostituire la batteria vorrei sapere come fare per testare se e deceduta dato che non si carica e il portatile funziona solo se e alimentato, oltretutto la spia arancione che indica la batteria lampeggia ad intermittenza regolare continua qualcuno sa dirmi cosa fare prima di optare per comprarne in altra?

Modificato: da marioc69
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il regolamento vieta accodamenti,come era stato anche ribadito 6 anni fa da Casimiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...