Vai al contenuto
PLC Forum


Anomalia Google Crome


morengreso

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, vi pongo il mio dilemma, da una settimana circa che nel visualizzare le immagini con google crome si sono cambiate delle impostazioni e non riesco a ripristinare come erano in precedenza.

Per capirci meglio ho inserito delle immagini e come riferimento ho preso la prima " 4HS ", se vado sopra l immagine piuttosto di mostrarmi il commento mi indica solo in sito web:

In pagina 1 indica come si visualizza ora;

In pagina 2 indica come si visualizzavano in precedenza (utilizzato explorer come riferimento).

http://pc.plcforum.it/index.php?/files/file/3555-immagini-anomale-crome-salvate-su-foglio-word/ :senzasperanza:

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


cavoli... stesso problema, io credevo che erano cambiate proprio le opzioni di ricerca di google, non mi era venuta l'idea di provare explorer;

in questo caso sarei curioso anche io di avere soluzione, è molto più comoda la "vecchia" visualizzazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Purtroppo hanno rimodernato alcune cose su google crome.

Comunque andate su google e poi sulla barra della ricerca scrivete qualsiasi cosa.

Poi cliccate su immagini e con la barretta a destra andate a fondo pagina,troverete l opzione (passa

alla versione di base)cliccateci sopra e tornerà come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho provato anch' io la stessa soluzione, ma non ha prodotto i risultati che speravo o meglio in parte, cioè ho ottenuto che assieme alle immagini ci siano anche delle spiegazioni ma non è tornato come prima. Comunque grazie lo stesso, resto in attesa per altre idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo sx3me, l' hai detto più chiaramente, :thumb_yello: con explorer mi era successo ed è tornato normale ( bastava andare su: 1 strumenti; 2 opzioni internet; 3 avanzate; 4 ripristina opzioni avanzate e si ripristina tutto ), mentre con crome non ho ancora trovato soluzione. :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anch'io installare firefox da zero ma non ha cambiato il problema persiste.

Il problema sembra però solo con google, fatto la prova con yahoo ed è regolare come explorer.

Modificato: da morengreso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...