Vai al contenuto
PLC Forum


Hp compaq nx7300 - Non si accende più


Martinella

Messaggi consigliati

Salve ragazzi sono nuova su questo forum... spero possiate risolvere il mio problema... neanche a me si accende più il pc e proprio ieri mi è venuto in mente di smontarlo completamente.. ho già letto le varie discussioni su quel portatile e sembra che un integrato si sia bruciato ma non ne sono completamente certa.. al massimo se non è bruciato passerò nel collegare la resistenza di 1 Moh.. l'integrato bruciato sembra essere il primo in cima dei tre integrati quello più piccolino (questa non è una mia foto perchè non riesco a caricarle). cosa posso fare? quando il pc si spense non ricordo se fose scarico ma quando provai a riaccenderlo la spia arancione della carica ha lampeggiato e poi nessun segno di vita.. ho provato il caricatore su altri pc e funzionava.. o la scheda madre è bruciata o non riceve la carica... fatemi sapere! :)HP-Compaq-nx7300-Series-Main-Board-Motherboard-6050A2042401-MB-A03-2-70102.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuta.

Come noterai,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodata,onde evitare confusione verso chi legge ed eventualmente risponderà.

Ora è stata creata questa solo tua sulla quale proseguirai sino al termine.

Inboltre,momentaneamente è stata collocata qui in "Altre marche" in attesa che comunichi la marca ed il modello esatto del tuo PC.

Grazie.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, l'avevo postato li perchè il modello era quello riferito a quella discussione, non l'ho messa li per caso. Comunque il modello è Hp compaq nx7300. Spero possiate aiutarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

l'avevo postato li perchè il modello era quello riferito a quella discussione

Potevo immaginarlo,ma non essere sicuro. :smile:

Ora verrà spostata nel sottoforum dedicato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! volevo evitare di far spendere tutti questi soldi.. ho trovato su ebay schede madri con i pezzi di ricambio.. non so fino a quanto possa tornarmi utile... comunque vi ringrazio ci rifletterò sopra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...