Vai al contenuto
PLC Forum


Hard Disk Multimediale Mediacon Mymovie Dvr 1 Tb Nas


boston

Messaggi consigliati

Salve, poichè possiedo questo prodotto ma trovo un po difficoltà per utilizzarlo al meglio vorrei se possibile un aiuto.

Per quanto riguarda le funzioni di rete, puo' sfogliare dischi condivisi con protocollo SMB (quindi Vista, XP, Win2000, ecc).

Non e' invece possibile, da PC collegato via rete, vedere il contenuto dell'Hard Disk Interno : e' necessario collegarsi via USB sulla porta USB-Host.

Sulla porta USB normale invece sono collegabili le classiche MemoryPen, mentre non sono supportate chiavette WiFi.

All'interno c'e', come in tanti dispositivi del genere, il sistema operativo Linux, BusyBox vers. 1.1.3 .

I piu' smanettoni sono gia' riusciti ad installare dentro Linux anche un server FTP per scambiare i file dal PC, ma questi programmi hanno difficolta' a gestire file di grosse dimensioni.

questo è il link dove sono descritte le caratteristiche http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=1629

la mia richiesta: vorrei riuscire a vedere i contenuti che metto solitamente tramite usb dal portatile in wifi come faccio co gli altri pc della rete domestica.

in pratica si dovrebbe creare un nas,

c'è qualche persona che potrebbe darmi un'aiuto in merito e se possibile, descrivermi con una guida passo passo la configurazione.

non legge i file mkv si potrebbero installare nuovi codek

ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...