Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Modem Telecom


MARCODALUCCA

Messaggi consigliati

buongiorno,

ho un problema col modem : ogni tanto cade la linea adsl e si sconnette il pc da internet (ho il modem quello nuovo della telecom bianco Modem ADSL2+ Wi-Fi n ....) ; si spegne il led verde di internet rimanendo accesi tutti gli altri led ; ho chiamato la telecom e mi dicono che , dopo aver effettuato i vari controlli di routine, che è un problema di dsn primario e secondario // me li son fatti dare dall'operatore e li ho inseriti nelle proprietà della connessione ma non è successo nulla. quello che non capisco è che quando accendo il pc esso si collega subito su internet senza che apra la connessione adsl dalla opportuna icona ; cliccata la connessione dalla relativa icona esso si connette e appare il messaggio in basso a ds "collegatmento adsl telecom 100 etc.." poi dopo un pò cade la linea spegnendosi il led verde di internet sul modem . Se vado a vedere la gestione modem mi da dei dsn diversi da quelli che ho impostato nella gestione rete del collegamento ..non ci capisco nulla . il collegamento cade ogni 2/3 ore....

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...