Vai al contenuto
PLC Forum


Compaq Cq60 Schermo Nero


fulmicotone1

Messaggi consigliati

Il notebook in questione ha lo schermo nero ma collegando uno schermo al vga l'immagine c'è e funziona tutto perfettamente..ho sostituito l'ier e non è cambiato nulla e ho provato a collegare un altra lampada ma non si accende...h testaato il fusibile dietro il display e funziona quindi penso che il problema dipenda dalla scheda madre...non arriva corrente all'inverter da cosa può dipendere??

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_User_155520

ma non si vede nulla neanche controluce,perche' ,come dici tu che con un monitor esterno e' tutto ok, la scheda video e' a posto

controlla le tensioni nel connettore sulla mb dove e'collegato il cavo flat

se non c'e' tensione allora dovresti smontare la mb e controllarla non e' facile anche perche' gli schemi non sono

facilmente reperibili ,puoi almeno visibilmente vedere se qualche componente e' andato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sostituito un mosfet sulla scheda madre e ora le tensioni sono tornate sull'inverter anche se lo schermo continua a restare nero...solo che non riesco a trovare l'interruttore che fà andare il pc in standby quando si abbassa lo schermo..ma potrebbe essere un led crepuscolare per caso?? che meccanismo usa? io non lo riesco a capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...