Vai al contenuto
PLC Forum


Compaq F700 Si Accende E Subito Dopo Si Spegne


JUCED

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e oggi vi presento un problema che ho riscontrato utilizzando il mio notebook compaq f700.

Il problema sta nell'avvio, la batteria è guasta e quando vado a collegare il cavo di alimentazione dell'alimentatore il led si accende quindi mostra che corrente arriva, ma il problema si presenta quando vado a premere sul pulsante di accensione, si avvia tutto e dopo 2-3 secondi si spegne automaticamente da solo. Non sono riuscito a capire quale fosse il problema, ho provato ad avviarlo senza batteria e ho provato anche a fare il reset dell'hp ma senza successo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 weeks later...
Del_User_196254

salve juced ,anch'io ho un identico problema con un compaq f500

se riesci a risolverlo fammelo sapere,anch'io faro' la stessa cosa

ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_196254

l'alimentatore e' stato provato con un notebook identico e va bene

ho provato anche l'alimentatore dell'altro notebook sul mio e fa lo stesso difetto

percio' l'alimentatore non e'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è un problema di surriscaldamenro dovuto o alla polvere o al processore che non funziona bene. ...prova a dare un colpo di aria compresa al dissipatore dove esce l aria calda

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_196254

l'avevo gia' pulito e sostituita la pasta termica

ora ho la mb "nuda" e fa lo stesso difetto ,percio' ,credo che sia qualcosa sulla mb che non va

ma cosa?quale componente puo' creare questo problema?in che zona della mb cercare il componente sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_196254

la batteria tampone l'ho tolta da 2 giorni

scusa come faccio a far partire qualcosa se si accende per 2-3 secondi e poi si spegne?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

di solito la responsabile di tutto e la ventolina di raffreddamento va in protezione e fa terminare il funzionamento del processore spegnendo il pc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

E se fosse proprio il processore? Bisognerebbe provarne uno funzionante. Fai anche un controllo alle RAM. Se hai un solo banco, toglilo e prova ad accenderlo e vedi cosa succede. Se ne hai due provali alternativamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...