Vai al contenuto
PLC Forum


Telefono Sirio 2000 - manuale istruzioni


JumpMan

Messaggi consigliati

Ciao, scusate ma non riesco a trovare una locazione più idonea per questo post, come non riesco più a trovare nemmeno il manuale cartaceo del mio telefono Telecom Sirio 2000.

Purtroppo il telefono in questione si è settatto (per oscuri motivi) in modalità di chiamata impulsi (DC), qualcuno sa cosa devo premere per rimetterlo in modalità toni ?

E' più di un'ora che cerco sulla rete ma non sono riuscito a trovare il manuale online di questo apparecchio.

Qualcuno conosce qualche link per scaricare il manuale, oppure sa darmi istruzioni per il cambio modalità (toni/impulsi) ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie infinite, avevo intuito che bisognava tenere premuto un tasto mentre si alzava la cornetta, ma 2 tasti assieme..... non ci sarei arrivato.

Se non disturbo, c'è qualche altra funzione degna di nota ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 15 years later...
giuseppina.grecosciatti

nel mio paese hanno appena messo la fibra e da allora il mio telefono e muto mi hanno detto di mettere la multifrequenza ma come faccio se i tasti non sono attivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Da regolamento ,che avresti dovuto leggere prima di postare , è vietato accodarsi ad una discussione oltretutto molto vecchia . Chi vuoi che ti risponda ad una discussione ferma dal 2004 ? 

Discussione chiusa .

Aprine una nuova , saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...