Vai al contenuto
PLC Forum


Fare 14 Al Totocalcio...


roberto1953

Messaggi consigliati

Dopo più di metà campionato se prendete un giornale sportivo che riporta la quantità di partite vinte o perse.

Sommando le partite della squadra in casa in questo modo: quelle vinte in casa con quelle perse fuori casa dalla squadra ospite,

le partite pareggiate in casa con quelle pareggiate fuori casa dalla squadra ospite, le partite perse in casa con quelle vinte fuoricasa dalla squadra ospite. Dividendo poi ogni risultato per la somma complessiva delle partite gocate, e moltiplicando per 100, otterreste tre percentuali che rappresentano più o meno la possibilità di vincere pareggiare o perdere di ogni squadra in schedina. (Non moltiplico per 100).

A questo punto simulo al Computer tutte e le 3^14 colonne possibili, e se per esempio la colonna è 1x2..ecc moltiplico la percentuale di vincere della prima squadra in casa, essendo uscito 1, a quella di pareggiare in casa per la seconda, essendo uscito x, a quella di perdere in casa per la terza essendo uscito 2, ecc. fino al risultato ottenuto dal prodotto delle 14 uscite.

Estraggo la radice quattordicesima e adesso moltoplico per 100 e confronto con un intervallo percentuale che ho deciso di giocare, eliminando tutte quelle colonne simulate dal computer, che non vi rientrano...Non è un sistema da giocare occorrerebbero 10..100000 colonne, per provare a vincere, ma vorrei discutere come poter calcolare l' intervallo e la percentuale più attendibile statisticamente.

Non è nemmeno un' idea originale.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...