Vai al contenuto
PLC Forum


Ascoltare musica - E' la più bella espressione dell'uomo?


mose

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, il sole piano piano sta tramontando anche oggi, sto tirando le somme di questa giornata... è iniziata per me sottotono come di consuetudine, poi mi sono un pò rasserenato perchè ho conosciuto Sandro (Lucios) ;) e ho scambiato qualche parola, mi piacerebbe però che intervenissero anche altri utenti, anche se la mia discussione non ricalca un tema così importante ed è credo assai monotona perchè non faccio altro che appoggiare io le risposte, vi chiedo scusa per questo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Come questa fantasia di Chopin

la mia giornata si è aperta e si sta chiudendo, si è così che si è evoluta. Ho fatto amicizia con questo giovane pianista che vedete nel video, l'amicizia è una bellissima cosa! :D Modificato: da mose
Link al commento
Condividi su altri siti

Le lacrime della tristezza,

sono la linfa dell'albero della felicità,

che di esse si alimenta,

per donare i suoi frutti a chi ad esso si attesta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dell'ultima guerra c'erano vincitori e vinti, tra i vinti la povera gente faceva la fame, tra i vincitori la povera gente faceva la fame egualmente...

Io faccio parte della povera gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

E dire che Gesù nel suo messaggio parlava di rispetto ed equilibrio tra gli uomini, includendo anche la natura invece... non è così per molti, io forse ascoltando solo musica non vi contribuisco, tutto ciò mi preoccupa, sarei felice se le mie note musicali potessero portare sollievo magari a chi soffre, ma forse sono troppo un sognatore. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Forse è propio vero, o almeno per me è così e cioè che la vita è fatta più di sofferenze che di gioie... per ironia della sorte preferisco allora soffrire piuttosto che gioire, almeno in questo periodo della mia vita, questa sera non mi va neanche di mangiare, tantè che lo stomaco comincia a farmi male si... ma poi tutto passerà al riaffacciarsi del nuovo giorno, che come al solito comincerà male... lo so :D

Modificato: da mose
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti coloro che hanno "visto" e sentito la mia discussione e capisco che per quanto ho detto è difficile per molti replicare ai miei messaggi... però sono convinto che molte persone mi sono vicine in questi momenti, grazie a tutti ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...