Vai al contenuto
PLC Forum


Collezione Videogames!


AxleGear

Messaggi consigliati

data la mia età di 19 anni come potete immaginare sono nato e crescuito nel pieno dell'era videoludica, ho iniziato a conoscere il mondo dei videogames a 6 anni e non ho più potuto farne a meno, ma al contrario di molti coetanei non mi interessa correre al prodotto all'avanguardia considerando obsoleto ciò che lo precede, da quando avevo circa 12 anni ho intrapreso la via opposta, frugando nel passato e scoprire giochi usciti anche prima che io nascessi! andando avanti con delle piccole mancie da parte dei miei non potevo certo pretendere di ottenere chissà quale immensa collezione, ma risparmiando centesimo per centesimo e comprando un articolo alla volta nel corso degli anni sono riuscito ad ottenere un bel risultato, questa è la collezione principale:

http://img148.imageshack.us/my.php?image=collectzh8.jpg

rispetto alle collezioni che vedo su internet è molto misera ma considerato che sono riuscito ad ottenerla prima di essere maggiorenne mi sento soddisfatto! :(

i prodotti in foto risalgono dal '83 al 1999, beh, per molti di voi immagino che un oggetto degli anni ottanta non sia niente di così antico e prezioso ma nel mio piccolo non avendolo vissuto quel periodo è lontanissimo! :lol:

ho anche altri articoli che non comprai ma trovai tutti in discarica! svariati commodore, 2 varianti dell'amiga di cui trovai un paio di giochi originali con il box in cartoncino ed altri box putroppo vuoti, vari lettori cassettete, floppy da 5", un atari 2600 praticamente nuovo con una decina di giochi ed un NES da riparare (lampeggia il led rosso)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mi hai fatto tornare indietro di quasi vent' anni...

...bei tempi...

ricordo ancora l'odore della confezione del C=64..... per me fu il massimo,

io non sono un appassionato di video games, però sento parlare di quelli attuali, e mi sembra che abbiano perso un pò della funzione primordiale, e siano degenerati in negativo...

preferivo Mario l'idraulico...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
ed un NES da riparare

ne ho uno anch'io, comprato NUOVO (ancora iscatolato e mai usato) a 20€ qualche anno fa, dalle mie parti è facile trovarli di seconda mano..

preferivo Mario l'idraulico...

anch'io, ed aggiungerei: teris, pacman e pinball

tutti per il NES, da giocarsi su un Tv in bianco e nero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...