Vai al contenuto
PLC Forum


Orologi a cucù - dove reperire qualcuno che li ripari?


ottobre_rosso

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

mio padre stà impazzendo perchè non riesce a trovare qualcuno in grado di riparare un orologio a cucù al quale è parecchio affezionato (per la verità ne sente la mancanza del suono al mattino). Conoscete qualcuno del mestiere?

Dimenticavo: la zona è Milano-ovest, per la precisione asse Sempione Rho-Legnano

Daniele :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


A Casandrino ( ti pareva) ci sta un orologiaio amico mio, ha il negozio proprio attaccato al mio ogni tanto gli vedo degli orologi a " Cucu" attaccati l muro in riparazione, domani mattina chiedo,se poi ti serve qualche ricambio fammelo sapere che dalle mie parti :ph34r: ( mi e' scappato) si trovano .

Anche io ho un orologio a cucu, ricordo che si e' fatto 3 generazioni a distrarre i bambini quando piangevano: Infilavo il dito nel buco ( dell'orologio :lol: ) , e quando beccavi la levetta usciva l'uccellino che rientrava appena allungavi la mano.

Lo sfizio di tutti i bambini era acchiapparlo ma in 70 anni pochi ci sono riusciti.

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Casandrino? intendi dire nel napoletano? cavolo!! leggermente distante da mè :(

purtroppo degli eventuali ricambi non saprei cosa farmene: ho provato a dare un'occhiata ad retro della cassa in legno e, sebbene abbia buone capacità di manutenzione, non saprei proprio dove mettere le mani. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...