Vai al contenuto
PLC Forum


Info Facoltà


Frezza89

Messaggi consigliati

Buonasera!!!

Ringrazio in anticipo tutti!!!!

La maturità si sta avvicinando e ho deciso che dopo proverò a frequentare la facoltà di ingegneria automatica e dei sistemi di automazione!!!

Premetto che ho letto la guida dello studente, quindi ho visionato tutte le materie(robotica, controlli automatici,fondamenti di informatica.....)trovando un unico dilemma!!!

Che figura professionale crea questa facoltà?

Mi dispiace, di aver inserito questo mio post, ma sinceramente non sapevo a chi rivolgermi tranne che a voi!!!

Vi ringrazio di nuovo!!!

Cordiali saluti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Che figura professionale crea questa facoltà?

facile, lo hai già scritto tu, un Ingegnere dei sistemi di automazione.

Però a mio parere se fai domande di questo tipo non hai le idee molto chiare.

cosa ti piacerebbe fare da grande?

hai deciso di frequentare questa facolta, perché?

ti dico questo non per critica, ma per farti capire che la scelta della facoltà dipende da quali sono i tuoi interessi, io ad esempio mi sono diplomato in Elettrotecnica ed automazione, poi ho studiato Fisica, due materie che poco centrano una con l'altra, ma siccome sono appassionato dall'elettrotecnica e dalla Fisica ho fatto questa scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, mi sono accorto ora di aver risposto ad una domanda del 2009 !!

Scusate ma non mi sono accorto, ormai la tua scelta l'avrai già fatta e magari avrai anche già teminato il corso di laurea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Cavolo, mi sono accorto ora di aver risposto ad una domanda del 2009 !!

Scusate ma non mi sono accorto, ormai la tua scelta l'avrai già fatta e magari avrai anche già teminato il corso di laurea

:wacko:

magari,nel frattempo.è anche diventato padre...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...