Vai al contenuto
PLC Forum


Il mio cane - Diana


Luca Bettinelli

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

Anche a me piacerebbe un cane o un gatto, sono in lotta con la moglie e spero prima o poi di spuntarla anche se la vedo dura, ma non demordo.

Complimenti per il cane Luca.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
Grazie, pensa che la cagnolina vive in casa in un cesto !!!
:D

La cagnolina e' anche molto affettuosa,e' quella che hai portato a Mantova?...se ricordo bene.... :huh:

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Bettinelli

No, a Mantova era Federico che aveva il cane, la mia è un po più grossa ma come ruffianaggine è praticamente uguale, se le fai una carezza non te la schiodi più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Bettinelli

Visto che ci siamo , ecco le foto di Diana fatte quando era in clinica per l'avvelenamento (vedasi post nell'altra discussione).

didinamalata6jb3.th.jpg

didinamalata2vr5.th.jpg

didinamalata1zf9.th.jpg

I cerotti vedi coprono i cateteri venosi che le hanno messo nelle zampe per le endovene e flebo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se becco uno che va in giro a spargere bocconi avvelenati lo castro senza anestetico.

C'è stato un periodo che nella mia zona hanno avvelenato 5 o 6 cani. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
Se becco uno che va in giro a spargere bocconi avvelenati lo castro senza anestetico.

Nella nostra zona a bassa densita' abitative ti garantisco che ci sono i fucili con qualcosina in canna.

Luca,avevo anch'io un gatto identico a Leopoldo......non si sa' che fine abbia fatto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece avevo un cagnolino "pincher" nano, solo che era troppo feroce, mordeva a chi manco a farlo apposta era antipatico anche a noi.

E' morto in "guerra"! perche' non sopportava i gatti, una volta per correre appresso ad un gatto sono andati entrambi sotto un auto, il gatto e' uscito dall'altra parte illeso, mentre "briciola" :huh: e' corsa in braccio a me ed e' morta.

Che triste storia, mi rimane solo una foto. :D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo invece un cane lupo che odiava le galline, ogni volta che riusciva a scappare andava a pollai... L'ultima volta che e' scappato di notte ha sbranato 35 galline in un pollaio vicino a casa mia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
Vi ricordate di questo?

Si' e' non e' per niente tranquillizzante. :D

Immagino la faccia del proprietario delle galline
Io invece immagiono dove siano finite........ :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Il proprietario delle galline era contento, perche' ha mandato un conto bello salato!! il cane purtroppo non ha mai perso quel vizio, se riusciva a scappare, andava di corsa a sbranare galline dai nostri vicini, l'abbiamo perso perche' e' finito sotto una macchina mentre correva dietro ad un gruppo di oche dei nostri vicini che avevano il vizio di andare sulla strada asfaltata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

anche ha me hanno avvelenato il cane, oltre che ad altre 10 persone, praticamente a tutti quelli che lo avevano nel giardino, ed quando lo hanno avvelenato aveva solo un anno :angry: , da allora dorme in casa, non più di fuori.

giuro che se scopro chi è stato :angry: ... daccordo con la castrazione!, anche se una mezza idea di chi fosse la ho, dal video della videosorveglianza, si intravede una persona di corporatura robusta, proprio come quellla del mio vicino :ph34r:, che guarda caso il suo cane è resato illeso... il che fa pensare.

Modificato: da elettropluskey
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...