Vai al contenuto
PLC Forum


Comportamenti da migliorare...


roberto1953

Messaggi consigliati

L' altro giorno sono andato a bere ad una fontanella pubblica vicina ad una panchina. Ho bevuto con gusto e mi sono seduto, è arrivato un signore con un cane tipo non sò "un grosso mastino" che con la bocca ha cominciarto a bere leccando la fontanella dove usciva l' acqua a filo filo...

Io che sono schizinoso, pensavo e se un' altro cane ci avesse bevuto prima di me...

Invece il mio vecchio gatto, è andato forse per sbaglio in una colonia di randagi, proprio nei giorni che venivano catturati per essere castrati, quand' è tornato a casa aveva un' orecchio leggermente mozzato ( Lo fanno per individuare a vista i castrati dagli altri), e quella faccia come per dirmi... Chi sono? Da dove vengo?

E poi una domanda, molte trasmissioni pubblicizzano il piacere di tenere animali e poi pubblicizzano anche piacevoli vacanze all' estero. Io non ho mai capito come potrei conciliare le due cose, dove lascio il mio amato gatto se andiamo via?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi
è arrivato un signore con un cane tipo non sò "un grosso mastino" che con la bocca ha cominciato a bere leccando la fontanella dove usciva l' acqua a filo filo...

e, in tutto questo, quel povero animale non faceva altro che bere!

Beh, forse, gli animali erano due, ma, quello più 'umano' era quello che beveva; l'altro, il 'signore', avevo solo imparato a stare a due zampe!!!!!!!!!!!!

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

forse, gli animali erano due, ma, quello più 'umano' era quello che beveva; l'altro, il 'signore', avevo solo imparato a stare a due zampe!!!!!!!!!!!!

Mi permetto una correzione: L'aminale era UNO!!

Quello che beveva.

L'altro E' UNA BESTIA!!

:(:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...