Vai al contenuto
PLC Forum


Difficoltà Messa In Moto Renaul Clio


del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Buonasera. Un amico ha acquistato qualche mese fa, nello scorso mese di settembre, una Renault Clio nuova. Causa della via stretta un cui posteggia l'auto, è costretto (come tutti coloro che lavorano in quella via) a parcheggiare con una ruota su un marciapiede...in caso contrario non passerebbe più nessuno, per cui è pratica permessa dal vigili. Il fatto è che il marciapiede è piuttosto alto: non so quanto di preciso, ma quanto basta ad essere sfiorato con la parte bassa dello spoiler anteriore della Clio. Il problema è che per salire sul marciapiede deve mandare molto su di giri il motore cosa che, lo mette sotto sforzo.

Da alcuni giorni il mio amico ha notato, e l'ho riscontrato pure io proprio oggi, che l'auto fatica a mettersi in moto nonostante non faccia esageratamente freddo. Pensate che questo possa dipendere dall'affaticamento del motore dovuto al posteggio sul marciapiede?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


e non ci hai detto nemmeno che motore ha... benzina, gas, petrolio, miscela, gasolio. . .

in generale però tutti i veicoli dovrebbero essere parcheggiati in piano, altrimenti la pompa fatica a pescare l'olio, ma non cerdo sia questo il motivo, ho visto macchine per decenni posteggiate in ripide discese, e hanno sempre funzionato come orologi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...