Vai al contenuto
PLC Forum


Aeromodello Elettrico Cessna 182.


Luigi Di Donato

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato

Oggi con una somma contenuta ( 150 euro ) possiamo divertirci con un aeromodello . Nel filmato un Cessna 182 completo di Radiocomando a 4 canali con simulatore di volo incorporato per allenarci. L'unico problema e' trovare lo spazio per farlo volare e il contadino non armato di doppietta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

ancora hai voglia di giocare ,alla tua età! ? :o:roflmao: ,non ti è bastata l'esperienza con le eliche del generatore eolico? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ricca', il lato positivo di avere 2 figli maschi, per il resto lasciamo perdere.

Che goduria poi gli elicotteri che vendo a 3, 6 canali originali cinesi con giroscopio, anzi adesso faccio un filmatino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Oggi un cliente mi ha riportato indietro un elicottero venduto un paio di giorni fa:

Non vola ( ha detto ) un classico, pensano che pilotare un elicottero e' un gioco, ci vogliono settimane di allenamento all'aria aperta, senza vento e piano piano si imparano i comandi ( come tutte le cose ).

Invece arrivati a casa, via....con risultati devastanti per il modello.

Ho detto: Non e' che ha preso qualche botta??? :whistling:

No,

Il pollastrone non solo aveva distrutto le pale, ma la cosa piu' bella e' che aveva montato quelle di ricambio

al contrario.. :o:angry: .cioe' per fare il furbo ha montatole le pale di ricambio ma non sapeva il verso :toobad:

A voglia che gli raccomandi di non farlo volare in casa se prima non imparano all'aperto, e' cronico, ogni elicottero venduto un tentato reso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Provo sempre i modelli prima di venderli, proprio per evitare problemi , quello che mi fa inc..zz.. e' il fatto che nessuno dice " non lo sapevo guidare e l'ho rotto " , tutti dicono : cosi' e' uscito dalla confezione . :o:angry: ( e meno male che lo provo ).

Pattini rotti, eliche fracassate, fili d'erba nell'ingranaggio.....cosi' e' uscito dalla confezione???

A chi dice la verita' lo riparo o ne do un altro a meta' prezzo , chi vuole fare il furbo gli aumento l'assicurazione oppure la disdetta ( cosi' imparano a guidare ) e per colpa loro pagano tutti di piu', qualcuno per risparmiare intesta l'elicottero al solito parente che abita a Napoli dove guidano meglio e pagano tutti di meno. :whistling: :whistling:

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...