Vai al contenuto
PLC Forum


Città Del Messico


Mauro Dalseno

Messaggi consigliati

Mauro Dalseno

Mi sono appena imbattuto in questa trasferta lavorativa, ho fatto una settimana in una città che pensavo assolutamente diversa, devo dire che mi sono trovato bene.

Ho mangiato bene, i vini sono buoni, la gente è semplice, cordiale ed ospitale. La benzina costa niente, i taxi non mancano e costano poco. Cantieri in costruzione ovunque giorno e notte, i

messicani sono grandi lavoratori e si accontentano di 400,00 - 500,00€ al mese. La vita costa molto meno che da noi che forti del nostro € abbiamo notevoli vantaggi.

Per contro Città del Messico e' troppo grande e conta più i 20.000.000 di abitanti, troppe macchine e troppo caotica per i miei gusti e di sera in certe zone e' anche pericolosa.

Qualcuno e' gia' stato in Messico? mi piacerebbe sentire qualche parere (purtroppo non ho fatto in tempo a visitare le localita' turistiche)

Mexico_City.jpg

Altra cosa molto interessante, la bandiera messicana è come la nostra, è bello ritrovare il nostro tricolore dall' altra parte del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao Mauro.

Tempo fa,una mia carissima cliente,mi raccontava le tue stesse emozioni dopo un viaggio di piacere in Messico.Anzi,ricordo che rimase addirittura entusiasta.

Anche a me piacerebbe visitarlo.Chissà....magari in un'altra vita..... ;)

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia sorella, in Messico, c'è stata pochissimo tempo fà,in viaggio di nozze e ne ha parlato benissimo di dove è stata.

Certo, erano in un villaggio in cui non mancava niente, ma quando uscivano c'erano posti incantevoli, ma ahimè, se si girava poco l' angolo si intravedeva povertà.

Ora non ricordo dove sono stati però.

Hasta la vista.

Modificato: da vinlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...