Vai al contenuto
PLC Forum


Come Fare Per.....


antonio82ba

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti. SOno un appassionato di fotografia digitale e come tale vorrei sapere se esiste una parte del forum in cui gli utenti chiedono aiuto, consigli, come fare per ottenere un tipo di foto, proprio come gli altri settori.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie MAuro, vorrò dire che comincierò io. Mi pare solo strano che in un forum ben fatto come questo e composto da moderatori esperti come voi, non hanno mai postato domante tecniche inerenti la fotografia digitale. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare solo strano che in un forum ben fatto come questo e composto da moderatori esperti come voi

No, non dire queste cose.... sono già montati adesso, così inneschi un fenomeno di auto-esaltazione! :lol: :lol: :lol:

non hanno mai postato domante tecniche inerenti la fotografia digitale

Cosa vuoi, per la maggior parte è gente rozza, frequentatrice di infime officine o di tetti, non puoi pretendere... :superlol: :superlol: :superlol:

Scherzi a parte, la fotografia digitale interessa anche a me poichè sono appassionato di foto dai tempi della scuola (sviluppavo e stampavo rigorosamente in bianco e nero) e confesso che mi piacerebbe conoscerne un po' di più riguardo ai vari software di processamento delle immagini, quindi avanti con le discussioni!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucios, allora alimentiamo quet bel forum anche con la sezione dedicata alla fotografia, tanto per cominciare domani si va in fiera a Milano, photoshow!

Ed ora la prima discussione, NIKON D3200, chi ce l' ha?'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...