Vai al contenuto
PLC Forum


Configurazione Smartlan/ G


maxdanmax

Messaggi consigliati


andrea bisogna capire come accedi

usi un indirizzo IP per accedere alle telecamere?

con una porta predefinita? tipo 82.1.1.1:1234 (1234 è la porta)

allora vuol dire che il router ha configurato un inoltro su quella porta all'indirizzo ip delle telecamere

le telecamere sono collegate al router fastweb vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le telecamere sono collegate ad un router fastweb, si. Io accedo direttamente dalla applicazione del cellulare quindi non so qual è l'indirizzo ip!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Per accedere in programmazione con il software da pc ad una centrale in remoto tramite smart lan mi chiede di abilitare la teleassistenza, ma dove?

Non la trovo, boh mi staro rinc....

Ho fatto varie prove ed effettivamente impostando il time out a valori bassi la velocita' di risposta aumenta notevolmente.

Mi chiedo, che senso ha acquistare l app pro quando entrando da web si accede a tutte le stesse funzioni?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buonasera a tutti. Dopo un mese ritorno a questa discussione, poichè mi è stato confermato non solo da fastweb stessa, ma anche da un tecnico informatico, che non c'è soluzione al problema. Fastweb non fornisce un indirizzo ip pubblico e io ho speso parecchi soldi per utilizzare la app quando sono in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve a tutti

Premetto che anch'io ho una centrale 1050 inim e scheda smartlan/G installata

La mia richiesta era quella ,di elencarmi passo a passo come far funzionare la smartlan/G tramite pc con connessione cavo ethernet rj45

Elencandomi i vari passaggi da fare

So di essere un po' ignorante in materia

Grazie

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli accodamenti sono vietati dal regolamento perchè crean confusione nelle risposte.

Accodarsi ad una discussione oramai ferma da un mese, oltre a tutto, comporta il rischio di non ricevere risposte.

Apri, se vuoi, una discussione sull'argomento di tuo interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...