Vai al contenuto
PLC Forum


Software Coruzet Millenium 3


poldino94

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti ! mi sono appena inscritto e perdonatemi se ho messo nella sezione sbagliata la domanda ! avrei bisogno del software del plc indicato nel titolo, perchè ho gli esami di recupero e vorrei allenarmi un po visto che non sono molto pratico ! sono al 4 anno di un itis corso automazione e in questo sito sono presenti alcuni miei professori della mia classe che non faccio nomi ! grazie mille a tutti in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti


Giuseppe Signorella
avrei bisogno del software del plc indicato

Ciao E benvenuto sul forum.

Per il software da te richiesto puoi vedere se ne esiste una versione gratuita oppure una versione demo sul sito della crouzet

In alternativa la puoi solo acquistare. In genere le aziende per i studenti praticano delle agevolazioni, è anche probabile che se ti rivolgi alla tua scuola sapranno darti le dovute indicazioni su come reperirlo, sopratutto se è un elemento del programma di studio.

e in questo sito sono presenti alcuni miei professori della mia classe che non faccio nomi

Saggia decisione :thumb_yello:

perchè ho gli esami di recupero

??????????? Ma gli esami di recupero non si fanno a settembre? Cosa è cambiato da quando andavo io a scuola? :toobad:

e perdonatemi se ho messo nella sezione sbagliata la domanda !

Si la discussione era nella sezione sbagliata, per questa volta ti perdoniamo, la prossima volta............ti bocciamo. :roflmao:

Buona permanenza sul forum.

Modificato: da Giuseppe Signorella
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahhahaha :) comunque è cambiato che ora se hai sotto il primo quadrimestre lo recuperi a febbraio con esami ! se lo passi a settembre non devi farlo ! se non lo passi e a fine anno facendo la media con il secondo risulta 6 non sei rimandato ! in caso contrario verifica su tutto ! :) eh ho domandato al prof di sistemi e mi ha detto che è reperibile ! casomai domani porto la chiavetta e me lo passo ! :) grazie mille ancora :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Signorella
eh ho domandato al prof di sistemi e mi ha detto che è reperibile ! casomai domani porto la chiavetta e me lo passo !

Adesso ho capito perchè devi recuperare................ non ti sei neanche preoccupato di cercarlo sul sito del produttore che lo da in modalità free.

Se questo è lo spirito dello studio.................far fare il proprio lavoro ad altri............ :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahahahah :-) no il problema è che non ho l'adsl e quindi ho internet limitato e lento ! da me prende poco ! quindi se scarico non vado piu in internet ! ecco la spiegazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...