dragstar Inserito: 22 agosto 2013 Segnala Inserito: 22 agosto 2013 (modificato) anche io sono sulla scelta di una lavatrice max 45 cm che si 6kg e che costi sotto i 350 euro..sto monitorando le offerte volantino per poi scegliere. non-ti-accodare. Grazie Modificato: 22 agosto 2013 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 22 agosto 2013 Segnala Inserita: 22 agosto 2013 Anche qui... stesso discorso, il prezzo è un po' bassino ma rispetto alla lavastoviglie si può trovare comunque qualcosa di decente... Io ho un solo consiglio (uno e sempre su tutti ) a carica dall'alto !!!
DJ_Gabriele Inserita: 23 agosto 2013 Segnala Inserita: 23 agosto 2013 Ma come al solito la carica dall'alto è una macchina che va bene solo per la nicchia di persone che la compra e con particolari esigenze di spazio. Visto che praticamente l'unico requisito è il prezzo, secondo me hai tutto il mercato di fronte, ma io rimarrei o su uno dei marchi Indesit o su uno dei marchi Candy, specialmente quest'ultima che in quanto a macchine snelle hanno un'esperienza vastissima e si comportano bene bene.
Ciccio 27 Inserita: 23 agosto 2013 Segnala Inserita: 23 agosto 2013 Visto che qui ciascuno fa il tifo per la propria "parrocchia"... ( ): http://www.ardo.it/it/prodotti/lavabiancheria/lavatrice-ardo-39fl126lw
DJ_Gabriele Inserita: 23 agosto 2013 Segnala Inserita: 23 agosto 2013 Ma Ardo è ancora aria fritta... quando le vedrò nei negozi ne riparliamo sicuramente
Ciccio 27 Inserita: 23 agosto 2013 Segnala Inserita: 23 agosto 2013 Spero presto anch'io che la... frittura sia ormai quasi cotta, perchè la mia fame (di vederle!) sta raggiungendo livelli in cui rischio la... gastrite...
Messaggi consigliati