Vai al contenuto
PLC Forum


Impressioni Smartlink Advanced


fabry03

Messaggi consigliati

Montato uno smartlink advanced G come interfaccia- Funzionamento ottimale. La qualità dell'audio è pressochè perfetta (senza nessun ronzio tipico del GSM).

Provato lo smartlink advance GP anche nelle funzioni antiintrusione. Tutto molto configurabile, possibilità di avere le funzioni del menu vocale del risponditore diverse ogni utente. Si avvicina molto alle funzioni di una smartliving (tempi di ingresso/uscita differenziabili, bilanciamenti, scenari, ecc), con la gestione degli eventi.

Il risultato, considerando che alcune funzioni non le ho ancora provate, è discreto e con un po' di ingegno si può fare quello che si faceva con il vecchio smartlink (tipo inserimento/disinserimento con telefonata e riconoscimento del chiamante) e anche molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 months later...

Mi riaggancio a questa discussione per chiedere alcune cose su questo combinatore.

Ho installato un Advance GP che mi serve esclusivamente per attivare delle uscite tramite sms (accensione riscaldamento).

Non ho la linea PSTN ma sul programma non c'è l'opzione "disabilita segnalazione assenza linea telefonica" o sbaglio?

La conseguenza è che ho sempre la segnalazione di guasto presente.

In più un'altra domanda. Facendo un utilizzo diciamo non di sicurezza, la batteria è essenziale? Funziona anche senza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro è stata aggiunta un'altro tipo di porta di programmazione rispetto agli altri dispositivi Inim.

Ma quanti cavi dobbiamo avere?

Seriale per le centrali, mini usb per Alien, Usb per l'Advance,...

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo un utilizzo diciamo non di sicurezza, la batteria è essenziale? Funziona anche senza...

facevo la battuta..

visto che utilizzandolo senza ce l'ha avrà senz'alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...