Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Ariston Con Problema Bloccoporta - Risolto E Un Grazie A Tutti!


dieghetto

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, il mio post è solo per ringraziare tutti voi che scrivete sul forum! Spulciando e leggiucchiando qua e la sono riuscito a riparare la mia lavatrice Ariston, sostituendo le spazzole motore dopo il (pare) solito difetto al blocco porta. Sinceramente le avevo provate tutte, dal cortocircuitare il consenso di chiusura al tentare un improbabile reset scheda (ricordavo che si potessero premere più pulsanti simultaneamente, un po' come sui telefonini, ma probabilmente ho confuso gli apparecchi), dopodiché ho cercato sul forum e... voilà problema risolto... Certo che pensare che la macchina dia errore quando non riconosce più la continuità sul motore, sinceramente, era una cosa che non avrei saputo correlare! Ma grazie a voi con pochi euro di spesa il problema si è risolto! Potenza di internet e di chi mette al servizio degli altri la propria conoscenza: I miei complimenti.

Un saluto a tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

ma sapete che facciamo!? Inizieremo a lavarorare GRATIS... ad una condizione però: che si diventi ospiti dei clienti.

Non volete pagare un soldo!? Va bene... almeno uno tra tasse, IVAe spese... alla fine di una giornata di m. sa dove dormire e mangiare

:senzasperanza:

nomadi... itineranti... on-the-road... tanto a casa ci si sta solo per doccia-cena-dormire...

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...