Jump to content
PLC Forum

Gabriele Riva

Save 2013 Preregistrazione Gratuita - Vieni A Trovarci In Fiera - Ritira I Nostri Gadget!

Recommended Posts

Gabriele Riva

PLC Forum è lieta di invitarti a SAVE Mostra Convegno Internazionale Automazione, Strumentazione, Sensori

Registrati gratuitamente cliccando qui

SAVE è un appuntamento innovativo per operatori professionali che unisce:

• Un’area dedicata all’aggiornamento professionale con centinaia di convegni, corsi, tavole rotonde workshop a cura dei nostri Associated Partner e degli Espositori
• Un’area espositiva dove incontrare agli stand i principali leader di settore

A questa pagina è possibile preregistrarsi ottenendo gratuitamente:

1. Accedere a SAVE e alle mostre in contemporanea: Acquaria (Acqua e Aria) Home & Building (Domotica) MCM (Manutenzione) mcT Alimentare (Tecnologie Alimentare) mcT Visione e Tracciabilità (Strumenti di visione e tracciabilità) mcTER (Cogenerazione) VPC (Valvole, Pompe, Componenti)

2. Accedere al buffet offerto dagli sponsor

3. Registrarsi a tutti i convegni, corsi, workshop verticali di suo interesse

4. Ricevere tutti gli atti e le presentazioni in PDF

Vi aspettiamo numerosi, al nostro stand N. 62 (nel Palaexpo) ed in aula corsi (Sala Mozart di Veronafiere).

mappa_save13.jpg

Gabriele Riva

Ci vediamo in fiera il 29 o 30! :smile:
... ricordo che tutti potranno accedere gratuitamente al buffet offerto dagli sponsor.

robyelara

Grazie per i Gadget....il regolo e' fantastico, e' grazie a voi che oggi ho partecipato a SAVE, era la prima volta che partecipavo, oggi ero di riposo e ho approfittato del vostro invito per fare una breve trasferta Usmate -Verona, anche oggi ho scoperto cose nuove e assistito a dimostrazioni interessanti, parlato con esperti e rappresentanti con cui raramente ho la possibilità di confrontarmi.

Grazie.

Gabriele Riva

Un grazie a robyelara e tutti gli utenti che sono passati allo stand. E' sempre un piacere conoscervi di persona!

Nella sezione News del portale di PLC Forum LINK è possibile scaricare tutti i pdf delle slide che sono state proiettate in aula Mozart.