Vai al contenuto
PLC Forum


Microonde/grill Whirpool Talent Fumo All'accensione Del Grill


GIANDU71

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum, Vi espongo il mio problema:

Ho un Forno a Microonde Whirpool con Grill e Crispy, quando accendo la funzione Grill dalle resistenze (che comunque funzionano e riscaldano) esce un fumo e puzza di bruciato.

Questa mattina ho smontato le resistenze pensando che si fossero depositati parti di cibo e quindi ho pulito tutto, ma il problema rimane...

Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

il 2/11/2013 at 10:49 , GIANDU71 scrisse:

Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum, Vi espongo il mio problema:

Ho un Forno a Microonde Whirpool con Grill e Crispy, quando accendo la funzione Grill dalle resistenze (che comunque funzionano e riscaldano) esce un fumo e puzza di bruciato.

Questa mattina ho smontato le resistenze pensando che si fossero depositati parti di cibo e quindi ho pulito tutto, ma il problema rimane...

Cosa mi consigliate?

Buongiorno,

ho esattamente lo stesso problema. Inoltre, smontando le resistenze mi sono accorto che presentano delle macchie scure sulla superficie. Sei riuscito a risolvere? se si, come? 

Grazie. 

 

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

 Non è  altro che la combustione di residui depositati   su di essa  , 

 Purtroppo è luogo di deposito  ,visto che  che si trova    nella parte alta  del  punto di cottura  ,

Quindi vapore e redidui che sghizzano  durante   la funzione microonde .

E visto che il grill non si usa   spesso     , se   non si  pulisce  o si fa  funzionare il grill sistematicamente per  farla pulire   , il risultato è questo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...