Vai al contenuto
PLC Forum


Saunier Duval Thema Classic C 25 - Errore F13


oneeuro

Messaggi consigliati

qualcuno sa cosa indica un errore F13 per la ThemaClassic ?

funzionava tutto, ho sostituito lo scambiatore, rimonto il tutto , accendo ma dopo qualche secondo mi lampeggia un errore F13 ...

magari potrebbe essere umidità?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Ho corretto il titolo,eliminando la parola "aiuto",sempre e comunque poco simpatica,specie nel titolo,in una discussione a carattere tecnico.

Inoltre,mi permetto di ricordarti che è sempre simpatico leggere,prima di ogni richiesta,un saluto e,magari,un ringraziamento anticipato,verso coloro i quali leggeranno e,forse,risponderanno per fornire un aiuto spesso risolutivo.

Oltretutto considerando che non costa nulla.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza volere offendere nessuno, "l'aiuto risolutivo" essendo pubblicato e disponibile a tutti , Lei lo dovrebbe considerare NON un vantaggio mio privato per il quale ringraziare, ma un vantaggio per tutti coloro che cercheranno soluzioni per il medesimo problema e lo troveranno nel vostro sito, a tutto vantaggio di PLCFORUM ,

infatti questo mi sembra sia un forum e non un HELPDESK tecnico, quindi perchè dovrebbero gli utenti venire qui se non per leggere o porre le risposte ....se non fosse per quest'ultimi lei sarebbe moderatore del vuoto ...

Quindi dia Lei il buon esempio ringraziariando ogni tanto chi arricchisce ogni giorno PLCFORUM scrivendo e magari rispondendo qui.

buonasera

ps

il problema me lo sono già risolto da solo

pps

sono curioso di vedere se Lei sarà abbastanza corretto da non cancellare o modificare la mia risposta nel forum

Modificato: da oneeuro
Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo...chi cercasse il manuale tecnico con TUTTI i codici di errore e cosa fare se... basta collegarsi al sito ufficiale della Hermann e troverà tutto, senza disturbare troppo in giro :thumb_yello:

ovviamente saluto e ringrazio moltissimo tutti e soprattutto me stesso per l'informazione ,

magari sarebbe anche carino ricevere un ringraziamento dal moderatore per questa preziosa informazione che scrivo gratuitamente e che arricchisce il forum ... :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti pare che il moderatore ringrazia ogni volta che viene data una soluzione?? il suo compito è di moderare ed è quello che ha fatto!

io penso che tu abbia scritto qui per essere aiutato (come hai scritto anche nel titolo poi modificato) e non per aiutare gli altri......se vuoi aiutare qualcuno dovresti mettere la soluzione al problema, che mi pare non hai scritto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao oneeuro.

Come vedi sono a tua completa disposizione,di sicuro non cancello ne,tantomeno,modifico la tua risposta.

Una cosa,però,ci tengo a scrivere,cioè:

innanzitutto non ti permetto in nessun modo di contestare il mio operato,tra l'altro in maniera pubblica,oltretutto violando il Regolamento che hai sottoscritto e,quindi,accettato,ma opportunamente e volutamente ignorato.

Inoltre,frasi come queste

Quindi dia Lei il buon esempio ringraziariando ogni tanto chi arricchisce ogni giorno PLCFORUM scrivendo e magari rispondendo qui.

dimostrano,se ancora c'e ne fosse bisogno,il tuo scarsissimo livello di buona educazione,visto che io,come tutto lo staff,siamo a tua completa disposizione 24 ore su 24 per correggere,rititolare,vigilare,ecc...moderare,insomma,non sei certo tu che deve insegnarmi il buon esempio.

Cosa che tu sicuramente non assimili appieno,ma ti limiti a chiedere aiuto senza nemmeno comprendere il significato di quanto scritto da me.Mi dispiace ma il problema è tuo.

Non ho nessun bisogno di ringraziare a richieste come la tua (non ne vedo la ragione,specie in maniera anticipata,non sono mica un indovino!),ma lo faccio quando l'utente lo merita o la discussione lo richiede.Sta sicuro.

Potrei aggiungere parecchie altre cose,ma,in primis,la mia educazione non me lo suggerisce e,in secundis, il mio ruolo me lo consente.

Ritieniti fortunato,dunque. :smile:

Infine,ti invito formalmente a dare un'occhiata al Regolamento,il quale va letto,studiato,sottoscritto e rispettato.

magari sarebbe anche carino ricevere un ringraziamento dal moderatore per questa preziosa informazione che scrivo gratuitamente e che arricchisce il forum

Dimenticavo:

l'informazione,forse,arricchisce il Forum.Utenti come te...lo impoveriscono.

:smile:

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao utente con diversi nick

l'ultimo,poi,è proprio ridicolo.Per me non vale nemmeno un millesimo.La vendetta non fa parte del mio carattere. :smile:

Chiudo la discussione,come vedi l'avevo lasciata aperta,sperando in una tua (per quanto) improbabile remissione,ma vedo che questo non è avvenuto.

Lascio agli altri utenti,quelli con il sale in zucca,la scelta di valutare,ma non di giudicare,il comportamento di entrambi.

Per il resto di ciò che hai scritto...bè,non mi sento di proseguire.Questione di educazione e buon gusto.C'è chi la possiede e chi no.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...