Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisizione Dati E Scheda Di Controllo


oversampler

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...

esiste una scheda di controllo relè ed acquisizione dati con a corredo un software che presenti la possibilità di essere "customizzato" nell'interfaccia grafica??

Mi spiego meglio...sto abbozzando un car computer, realizzato specificatamente per esigenze multimediali di dimostrazione, e visto che per l'uso per cui verrà inserito in auto sarà ben poco sfruttato a livello di risorse, volevo implementarlo con qualche controllo sulle funzioni principali della vettura, appunto.

Per far ciò mi chiedevo se esistesse un software appunto customizzabile nella parte grafica del controllo.

Chi mi dà una mano??

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


National Instrument offre una vasta gamma di schede Analogiche e Digitali; offre anche un software Lab View che permette di fare praticamente tutto quello che si vuole, come interfaccia operatore.

La domanda che ti devi porre è se il costo d'acquisto del pacchetto vale la pena. Ci sono parecchi altri pacchetti adatti allo scopo, ma sempre al prezzio di centinaia/migliaia di euro.

Prova a considerare la possibilità di farti un'interfaccia tramite VB, Delphi o altro similare.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Le schede National sono ottime, ma costose sia per l'hardware che per il software. Io mi trovo molto bene con **, prezzo giusto e garanzia ottima.

Ciao

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il software ti consiglio XPOLYPLUS per la tua applicazione te la cavi con la webEd costo = ZERO.

Fai controllo e HMI.

Con quello puoi collegarti a vari tipi di HW.

Ciao Gabri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...