Vai al contenuto
PLC Forum


Plasma Pdp434Pe - Spento


eltractortranese

Messaggi consigliati

eltractortranese

si e' verificato lo anche a me, nel tv e' entrato del liquido e volevo semplicemente pulirlo per eliminare l'ossido, il difetto e' che si vede a quadratini l'immagine, pero' ora che l'ho aperto si e' attivata la trap e il tv e' rimasto con i 2 led rosso e verde accesi, non riesco ad entrare nella modalita' di servizio. .

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

Separato il tuo messaggio dalla vecchia discussione cui ti eri accodato.

Sovrapposizioni che possono facilmente creare confusione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eltractortranese

ho gia' scaricato il manual service, ma la procedura per entrare in service mode oltre che ad essere poco chiara, sembra che non funzioni dando un occhiata sui forum dico che l'unica alternativa e' programmarlo con il pc tramote rs232

Link al commento
Condividi su altri siti

7.1.4 ANNULLAMENTO RILEVAMENTO DEL Outline TRAP INTERRUTTORE : Per la trasmissione di dati video dal ricevitore multimediale al display al plasma , vengono utilizzati segnali digitali . Pertanto , questa unità adotta il sistema HDCP (High- bandwidth Digital Content Protection) per la protezione del copyright . Questa unità è inoltre provvisto di un interruttore di rilevamento ( interruttore TRAP ) che vietano l'unità si accenda nuovamente se il caso posteriore dell'unità è aperto, al fine di prevenire la tecnologia del pannello venga fuoriuscito . Funzione: Per disattivare il rilevamento delle Finalità interruttore TRAP : 1 . Durante la produzione di questa unità , regolando con il coperchio posteriore aperto è possibile. 2 . Durante la manutenzione o riparazione , diagnosi delle assemblee sono possibili mentre l'apparecchio è acceso . Metodi : Per l'impostazione , usa i comandi RS232C : TSN : Ignorare il controllo del marchio comunitario switch: Eliminare il registro rilevazione della TSY switch: riattivare il monitoraggio delle Obbligazioni interruttore : ( . Vedi figura sotto) • L'interruttore TRAP si trova sul telaio . • viene rilevata l'apertura caso una volta posteriore , inviare i comandi TSN e CTM . • Poiché il comando TSN non viene memorizzato nella memoria , il monitoraggio dello switch può essere riattivata spegnere l'unità riaccenderla. • La stessa impostazione è possibile utilizzando il menu Factory. • Perché l' uscita del ricevitore DVI è controllata dalla impostazione fisica dello switch TRAP , se l'interruttore TRAP è impostato per aprire , il segnale DVI non può essere emesso anche se il comando TSN viene inviato . • Quando il ricevitore media connessi , il rilevamento dallo switch trappola può essere annullato entrando in modalità Factory. • Annullamento di rilevamento con l'interruttore TRAP.

Come cancellare il log di rilevamento dell'interruttore TRAP Nel livello INITIALIZE, tenere premuto il tasto OSD sul telecomando premuto per almeno 3 secondi.

Dopo un power-down, per annullare il rilevamento dello switch TRAP usando solo il telecomando, seguire le procedure di seguito. In primo luogo, fissare l'interruttore TRAP alla sua posizione depresso. Impostare l'unità ON / OFF nel DIGITAL VIDEO Assy OFF, quindi entrare in modalità di fabbrica. Premere il tasto Mute per quattro volte, quindi tenere premuto il tasto OSD premuto per almeno 3 secondi. Impostare l'interruttore AC sul pannello OFF. Il registro viene cancellato anche. Poi impostare l'unità ON / OFF a ON.

Sempre che,secondo cosa sostiene il SM,queste operazioni siano possibili solamente con il dispositivo di comunicazione speciale GGF1475.

In quel caso la vedo dura,perchè risalire ad un CAT Pioneer..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...