Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione Numeri Telefono Su Centrale Smartliving


bingo64

Messaggi consigliati

salve a tutti, ho inserito i numeri di telefono sulla centrale Smartliving con comunicatore Nexus nel seguente modo: 0039xxxxxx, adesso devo inserire il numero dei carabinieri (112), devo inserire lo stesso 0039 davanti o basta il 112? potete aiutarmi. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


devi andare sul sito dei carabinieri scaricare il modulo compilarlo e consegnarlo alla caserma della tua zona....per la polizia invece la prassi è un po più complicata

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, l'autorizzazione ce l'ho già, volevo solo essere sicuro di non dover aggiungere 0039 davanti al 112, perchè in un impianto con smartliving nexus, per farmi inviare gli sms ho dovuto aggiungere il prefisso 0039 davanti ai numeri altrimenti non mi chiamava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea infatti se guardi i miei post precedenti ti ho detto che per la polizia la procedura è un po più complicata....io ti sto parlando di collegamento con i carabinieri

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione maxdanmax scusa non avevo letto.. Ho letto quel modulo. Se seguiamo le istruzioni del modulo, il combinatore può dire soltanto una frase... Ma se ad esempio voglio mandare un allarme rapina? I carabinieri non sapranno mai che io mi trovo in casa, non hanno modo quindi di reagire di conseguenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo 0039 e il prefisso internazionale per l'italia ,dovresti usarlo solo se magari ti trovi in una zona di confine e il tuo nexus potrebbe agganciare una cella non italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ad esempio voglio mandare un allarme rapina?

Attenzione per allarme rapina, bisogna avere il "consenso " da parte delle forze dell'ordine 112 o 113 che sia, da non confondere con consenso allarme furto.

Modificato: da caien
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Se non inserisco il prefisso internazionale nella mia centrale in italia (0039) davanti al numero di cellulare e mi trovo all'estero mentre suona l'allarme ricevo lo stesso la chiamata oppure no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...