Vai al contenuto
PLC Forum


Mivar 20 M1 Poco Fuoco E Ampiezza Verticale E Orizzontale...


rikibirikino

Messaggi consigliati

Ci sono di nuovo Buon Anno a tutti ....finalmente con tutto il tram tram delle festività il ds 18 è arrivato ...l'ho sostituito e i ltelevisore con qualche piccola regolazione di fuoco è tornato come nuovo anche le ampiezze sono ok in tubo catodico non è al massimo ma lo preferisco sempre e comunque a lcd e led...Vi ringrazio tutti quanti degli aiuti....grazie a voi ho riportato in vita 2 televisori ormai in bocca alle discariche...saluti Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 years later...

Salve, riesumo questa vecchia discussione: avrei la necessità di regolare ampiezza verticale e orizzontale di un Mivar 20M1. Facendo qualche ricerca (e avendo provato con le mie mani), non è presente il Service Mode. Sono presenti 2 trimmer: uno per l'ampiezza verticale, l'altro per la fase orizzontale. La mia domanda è: come faccio a modificare l'ampiezza orizzontale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/11/2020 alle 21:21 , dario82ct ha scritto:

Salve, riesumo questa vecchia discussione: avrei la necessità di regolare ampiezza verticale e orizzontale di un Mivar 20M1. Facendo qualche ricerca (e avendo provato con le mie mani), non è presente il Service Mode. Sono presenti 2 trimmer: uno per l'ampiezza verticale, l'altro per la fase orizzontale. La mia domanda è: come faccio a modificare l'ampiezza orizzontale?

 

Up.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sui crt a 90° non si può variare l'ampiezza orizzontale se non agendo proporzionalmente  sul valore della capacità del condensatore sul collettore finale.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

sui crt a 90° non si può variare l'ampiezza orizzontale se non agendo proporzionalmente  sul valole della capacità del condensatore sul collettore finale.

 

Grazie mille per la risposta, come sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mi accorgo ora che ti eri accodato ed anche sollecitato la risposta, sarebbe un doppio cartellino giallo,ma stavolta te ne dò uno solo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...