Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Con Hotmail


angeelectronic

Messaggi consigliati

angeelectronic

Salve! Io ho windows 7 come sistema op. e praticamente quando ho formattato e reinstallato il sistemama ho deciso di installare come antivirus avast ..... Da quando l'ho installato, ho dei problemi con la posta elettronica hotmail.

quando entro in live mail per digitare il mio indirizzo di posta elettronica e la password, appena schiaccio invio mi esce su explorer in alto a sinistra questa sintassi: <body onload="javascript:rd();"

Io Java x windows 7 l'ho installata l'ultima versione, per favore potreste dirmi come risolvere questo odiso problema, perchè l'email la uso sempre.

Scrivetemi gentilmente ogni minimo dettaglio.

Grazie e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei chiederti una cosa, anziche vedere la posta elettronica, su web potresti utilizzare un software di posta elettronica come Mozilla thunderbird, riesci a gestire piu' account di posta elettronica, ti scarica le mail su computer e te le rileggi con calma senza stare on-line. il link e QUESTO scarica, installa, e prova.

A riguardo quello che ti esce sopra sembra una parte di codice "html" della pagina comunque disinstalla le librerie Java esegui una scansione con il programma CCleaner avvia la pulizia dei file di registro, della cache, file inutili, e poi reinstalla le librerie JAVA aggiornate.

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...