Vai al contenuto
PLC Forum


Patente Auto


Luigi Di Donato

Messaggi consigliati


  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Luigi Di Donato

    14

  • Elvezio Franco

    6

  • batta

    6

  • Andrea25

    6

2 errori PROMOSSO. Mi ha fregato: Non si può sorpassare in corrispondenza dell'uscita di un pubblico parcheggio...Falso(??)

conducente deve valutare la distanza di sicurezza con riferimento anche alla velocità del veicolo che lo precede...Vero (ma se mi precede...o va più veloce quindi addio distanza di sicurezza, o va più a piano quindi devo... DOH! MANTENERE la distanza di sicurezza!!!! Che babbeo :wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigi e ciao a tutti.

Quattro errori ma pensavo di averne commessi di più

è comunque scarso visto che ho una D-E con tanto di KAP(non ditelo a nessuno!) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

6 errori, a momenti prendevo la mucca carolina :(

Caspita, dimenticavo che viene notificata la modifica del messaggio :worthy::worthy: ( in realta' erano 7 )

Bocciato!!!!

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Promosso. Un errore.

Sbagliato il segnale di pista ciclabile "affiancata" da viale pedonale.

Divertente. Quasi quasi provo un'altra scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Si , an'chio a mente fresca devo riprovare, la prima ho buttate le risposte li' senza troppo riflettere, se riflettevo invece di 7 errori ne facevo 14.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Il quiz in oggetto e' uguale a quello che si trova nella motorizzazione civile, in sede d'esame.

I terminali sono collegati on-line con la direzione generale di Roma, quindi chi va a fare l'esame alla motorizzazione , da le risposte ( vero o falso ) se idoneo o non idoneo la risposta arriva dalla direzione generale, su una scheda con chip infilata nella postazione dove si danno le risposte sotto la super visione dei funzionari in sede d'esame.

Ieri a Caserta presso la motorizzazione un tipo mi ha detto: e' finita, prima portavamo il capretto, :blink:

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Luigi:bisognerebbe farli con un pò più di calma.Io non ho nemmeno verificato quali risposte ho sbagliato!Comunque sembra facile ma a distanza di anni qualche domanda ti frega!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono divertito un po'.

Ho fatto circa una decina di schede e, udite udite, sono sempre stato promosso!!!

Nella maggior parte dei casi ho fatto due errori. Un paio di volte sono arrivato al limite dei quattro errori, ed una sola volta sono riuscito a fare zero errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 errori.

anche io con

Non si può sorpassare in corrispondenza dell'uscita di un pubblico parcheggio...Falso(??)

segnale di pista ciclabile "affiancata" da viale pedonale.

con l'aggiunta che gli ho lasciato l'auto sui binari per darmela a gambe......naturalmente se ci fosse stata la possibilità di toglierla dai binari, anche distruggendo le barriere, l'avrei fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Luigi Di Donato

Un comandante dei carabinieri ieri ha fatto 10 errori ( iamm chi ca**), poi dopo ha detto. aspetta, faccio un'altra scheda, questa ho date le risposte senza pensare, l'altra scheda e' migliorato ( 9 errori ) :roflmao::roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Alla fine, dopo aver risposto alle 40 domande, clicca su correggi e ti da il risultato e anche dove hai sbagliato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

clicca su correggi e ti da il risultato e anche dove hai sbagliato .

E allora la patente non la prendo piu'....pero' il problema per me e' in non riuscire a capire le domande nel modo come vengono poste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un comandante dei carabinieri ieri ha fatto 10 errori ( iamm chi ca**), poi dopo ha detto. aspetta, faccio un'altra scheda, questa ho date le risposte senza pensare, l'altra scheda e' migliorato ( 9 errori )

Sembra una barzelletta :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...