Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Con Nero Recode


armageddon63

Messaggi consigliati

Salve, non so se qualcuno nel forum utilizza normalmente Nero Recode (versione 12) per comprimere dvd e riesce a farlo mantenendo il menù ma togliendo gli extra.... e magari mi sa dire come fa, poiché io NON ci riesco.

La procedura che seguo è la seguente:

- Importo la struttura del dvd

- Nel menù

Impostazione Output Globali:

Per quale dispositivo: scelgo alla voce Unità --> Lettore DVD --> scelgo alla voce Profilo --> DVD

Con quale qualità: scelgo alla voce Qualità --> Adatta destinazione --> scelgo alla voce Dimensioni destinazione --> DVD5

- In MODALITA' RIPPING scelgo PERSONALIZZA e clicco Modifica

- Mi si apre il menù modifica, tolgo la spunta alla voce EXTRAS

- Sotto clicco sull'opzione ELIMINA DEFINITIVAMENTE (a fianco c'è l'avviso in cui si dice che se si elimina il menù potrebbe esserci una riproduzione non corretta del DVD (ma io non ho rimosso il Menù... solo gli extra)

Poi do' il via alla ricodifica ma quando vado a verificare il risultato, il Menù non c'è....cavolo!!!

Com'è possibile?

Chiedo quindi un aiuto al forum.

Grazie

Modificato: da armageddon63
Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno, io personalmente per la ricodifica di DVD non utilizzavo nero recode bensì un software di nome DVDShrink esso esegue la transcodifica per flusso Mpeg che utilizza il fimato contenuto nel dvd ricucendo trasticamente il tempo che richiederebbe una ricodifica del flusso.

DVDShrink non esegue la codifica totale del filmato ma solo una parte di esso, riuscendo a transcodificare un intero dvd in pochi minuti, ha un' interfaccia molto intuitiva, e possibile ridurre il filmato alle dimensioni volute o selezionare quello che si vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usavo anche io DVDShrink ma ricodificava anche gli extra e le lingue diminuendo qualità del risultato in quanto più roba metto nello stesso spazio a disposizione più va in sofferenza il risultato finale.

Grazie comunque del tuo intervento.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...