Vai al contenuto
PLC Forum


Tel. Chunghop L 208 : Manuale


Luigi Di Donato

Messaggi consigliati


  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Luigi Di Donato

    54

  • Riccardo Ottaviucci

    7

  • sabadipa

    2

  • FrancescoBillie

    2

  • 1 month later...

Ciao Luigi al punto 5 nel paragrafo C) "Come ricercare i Codici automaticamente" si fa riferimento al tasto "RANDOM". Mi sai dire qual'è il tasto RANDOM?

Grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

:o:o:( Aspetta un attimo , speriamo che non l'ho venduto.

Fortunat.....volevo dire purtroppo l'ho venduto, cmq Random significa "a caso, senza una sequenza specifica, in ordine casuale" , quindi qualsiasi tasto.

Domani vado un attimo da Mr Chow, ne prendo un'altro e faro' un bel filmato su come si programma va bene??? Ma e' la mia vista o nell'incollare il significato di Random copiato in rete sono dimagrite le lettere??? M'ah...

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora per il mio TV UNITED non c'è verso di trovare i codici!! Dopo 4 minuti circa di ricerca e di lampeggiamenti il tv non si spegne ma compare il menu a video sulle fonti opzionabili (av, dvb, ecc.ecc.) Boh! 6 euro buttati

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Purtroppo questo e' il risultato quando si ha a che fare con TC universali cinesi, anche se in certi casi mi hanno risolto qualche problema.

6 euro?? Buono a sapersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Fanno prodotti buoni e monnezza, il problema e che non sanno neanche loro quali sono quelli buoni, appena trovi qualcosa di buono dopo un po' scompare e viene sostituito da una copia ( copia della copia ).

Cmq. con 6 euro ne ho presi 2, + il giornale + un piatto di spaghetti di riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ricca' ,embe' ??? A me la pasta non mi piace e ho voluto provare quelli fatti con il riso :P , Ecco "Gin-GIN " alle prese con questa pietosa pietanza.

8fe4e1101b8b6862b033674da0f5d430.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Cmq in riferimento al telecomando in oggetto, mentre mi organizzavo per il filmato li ho venduti tutti e 2 , quindi niente filmato.

Ho provato la programmazione, sia quella automatica che quella manuale con il codice, per la cronaca spiego a parole mie come si fa, ma se volete un consiglio non compratelo, un cliente mi ha chiesto specificamente questi, ma non li consiglio a nessuno.

Per la programmazione manuale:

tasto S e TV insieme ( si accende led rosso )

Mettere il codice che si trova nel libretto e buona fortuna.

Per la programmazione automatica:

Premere S e TV insieme ( si accende il led rosso )

premere adesso solo il tasto S ( IL LED LAMPEGGIA )

Premere il tasto spegnimento ( in alto a destra ) finche' il TV non si spegne, appena si spegne, premere di nuovo il tasto TV ( il led si spegne )

provare se funziona.

Bastavano 4 parole, hanno fatto un papiello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

già l'aspetto degli spaghetti non è proprio invitante,per di più mangiarli con le bacchette.....

26386974-l-39-uomo-che-mostra-faccia-dis

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Mi devo integrare e far finta che sono buoni, altrimenti che infiltrato nella realta' cinese di Napoli sono???

Devo dare una botta al cerchio e una alla botte ( altrimenti la botta la danno a me ). Ogni tanto mi catturano e vogliono informazioni su prodotti che devono far arrivare, nei limiti delle mie possibilita' gli do qualche consiglio e loro ricambiano il favore. :ninja:

Mo ti faccio cambiare idea... :P

c11da402e6de6af640876b68196d4122.jpg

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

adesso sì

buono+da+leccarsi+i+baffi+-+visitami.jpg

Mi devo integrare e far finta che sono buoni, altrimenti che infiltrato nella realta' cinese di Napoli sono???

ormai siamo noi a doverci integrare... :toobad:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...