Vai al contenuto
PLC Forum


Tel. Chunghop L 208 : Manuale


Luigi Di Donato

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato

A Napoli nei secoli siamo sempre stati invasi da qualcuno, mai una guerra, sempre accomodatevi, prego, prendiamoci il caffe' ecc..

Ricca', qua e' un fritto misto, in mezzo al mediterraneo e' un putt...volevo dire una realta' multiraziale.

Cinesi che prendono a lavorare Pakistani e vendono in tutta europa ( materiale accettabile ) e monnezza nel nord-Africa.

Ti sembrera' strano, ma ci sono molti italiani ( piu' Napoletani ) che vendono materiale Cinese ai Cinesi che la rivendono ai Napoletani e altri. :blink::wacko:

:senzasperanza: Qualche volta ti faro' un bel filmato della situazione, meglio di no, se questi sentono il pollo cantare 3 volte mentre mangio con loro faccio una brutta fine, meglio l'undicesimo comandamento.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Luigi Di Donato

    54

  • Riccardo Ottaviucci

    7

  • FrancescoBillie

    2

  • Emanuele Ceracchi

    2

  • 11 months later...
Luigi Di Donato

Ciao, questo telecomando sui DTT vale meno di un fusibile bruciato.

Ti consiglio di farti programmare un madeforyou della GBS o perche' no, il nuovo nato Superior, COSTANO INTORNO AI 10 EURO E FANNO TUTTE LE FUNZIONI, ( sta c*** i tastiera ) dicevo fanno tutte le funzioni, non si sprogrammano, e se un giorni butti via il dgitale, lo fai riprogrammare su un altro apparecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buonasera, ho un telecomando universale chunghop L208 e un televisore marca LG ma

non so come farlo funzionare non avendo piu le istruzioni mi puo aiutare perfavore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Buonasera,

Egr, Sig. Ripeto che questa sottospecie di telecomando e' buono solo per le funzioni principali , tipo volume, spegnimento, nelle migliori delle ipotesi A/V.

Con l'avvento dei televisori equipaggiati con digitale terrestre questo telecomando non serve, pensate solo che dovrebbe svolgere tutte le funzioni speciali. Un tempo, forse anche adesso potrebbe anche risolvere qualche problema , ma ripeto per l'ennesima volta molto limitato .

In commercio trovate altri telecomandi che si programmano in base al modello specifico e svolgono tutte le funzioni dell'apparecchio, non impazzite a trovare i codici, fanno tutte le funzioni e come l'originale. Niente centri commerciali, rivolgetevi a un qualificato negozio di elettronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

salve a tutti ...embe'...anche io mi ritrovo fra le mani sta ceppa di telecomando ghunghop....modello : RM-L677E ....sono preoccupatissimo....vuo vere' ca manna fatt nata vota??? sti cacchie e cinesi.... manuale introvabile ...confezione distrutta minuziosamente dal mio piccolino....nell'eventualità potreste aiutarmi ve ne sarei veramente grato !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
Luigi Di Donato

caspita, sono scomparse le foto e mo come faccio??? Ho anche formattato il computer.

 

Per il DDT  lasciate perdere che non va bene, gia' un miracolo se va su TV figuriamoci su DTT.

 

Per i TV  , appena vado dai grossisti cinesi vedo se trovo ancora questo telecomando da 1 euro e 50 e faro' la spesa imprevista, nel caso lo trovo rifaro' il lavoro .

 

O.K. Ho visto la foto, forse lo trattano ancora, oggi se lo trovo lo prendo e faro' un bel filmato. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Bene, anzi male, il padiglione  " A" che ho visitato ieri pomeriggio ha solo  il tipo nuovo, oggi pomeriggio faro' una visita agli altri con la speranza di trovare quello in oggetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Trovato, ha anche il manuale in italiano, al piu' presto faro' il filmato e mettero' i codici, se ti serve qualcosa di urgente fammi sapere.

 

75894c7ca212d236b5046fe3a218bbd2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...