Vai al contenuto
PLC Forum


Candy Cdi 2015 Bloccata Sul Programma P1 Lampeggiante.. Dove È Il Guasto?


Apok87

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho una candy cdi 2015 che non si avvia. quando viene accesa il led corrispondente alla programmazione p1 inizia a lampeggiare e qualsiasi cosa venga premuta non cambia la situazione,

Ora cm ora utilizziamo la lavastoviglie solo quando abbiamo un po di fortuna che pigiando p1-p3 e qualche tasto a caso riesce a partire ma sempre e comunque con il programma di lavaggio preimpostato p1.

supponendo un guasto al circuito stampato ho sostituito la scheda elettronica situata dietro al portello anteriore della lavastoviglie con una nuova ma nessun cambiamento.

chiamando ripetutamente il servizio clienti mi è stato detto che il lampeggiare del tasto p1 corrisponde a una segnalazione di anomalia da parte della lavastoviglie ma non si riesce a capire dove sia il problema.

qualcuno ha avuto la stessa esperienza o ha le conoscenze e competenze per aiutarmi??

Grazie in anticipo a quelli che risponderanno ;)

Apok

Link al commento
Condividi su altri siti


le poche volte che insistendo riusciamo a farla partire funziona tutto alla perfezione il ciclo di pulitura quindi la pompa di scarico la escludo x quanto riguarda il microinterruttore della porta potrebbe essere ma non è il problema principale perchè il piu delle volte non si riesce a impostare un programma di lavaggio (con il led che dovrebbe rimanere acceso) che non centra cn il fatto che la porta sia aperta o chiusa, resta p1 lampeggiante ed è cm se fosse bloccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il reset del mio modello di lavastoviglie sembra inesistente (ho cercato dappertutto nel manuale e su internet) mentre scollegando e ricollegando la spina dopo una mezzora la situazione rimane inalterata
Grazie ancora per i tentativi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

visto che il problema persiste e nessuno sa cosa abbia faccio una domanda piu semplice: per la candy cdi 2015 quale significato hanno i led accesi dei programmi di lavaggio in una situazione di guasto?
So che in caso di malfunzionamento la lavastoviglie manda messaggi di errore attraverso l'accensione intermittente dei led, mi chiedo cosa significhi il led P1 per il mio problema
Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Salve anch'io ho lo stesso problema con la lavastoviglie HLSI3000-E30. Qualcuno ha risolto il problema del P1 lampeggiante ,... non ti permette di effettuare nessun'altra funzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buongiorno 

Da 3 giorni ho un problema con la mia lavastoviglie candy mod. cdi 2012.

Avvio il lavaggio p1 ma dopo circa un'ora inizia a suonare di continuo e lampeggia il programma p1...le stoviglie rimangono sporche. Ho provato a controllare sale, filtro, sotto il filtro ma non sembra esserci nessuna anomalia, riscalda l'acqua tranquillamente anche, ma rimangono sporche e bagnate...grazie a chi mi potrà aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sabrina , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni .

Apri sempre una tua discussione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...