Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisizione Video


gipe61

Messaggi consigliati

Salve

Ho una scheda di acquisizione Asus My Cinema P7131 Hybrid, con Windows 7 usando Power cinema 6 riconosce ingresso TV analogico, ingresso TV digitale, ingresso composito e l'ingresso S-video. Recentemente ho installato Windows 8, ho notato che,nonostante il OS rivela la scheda, power cinema 6 riconosce solo ingresso TV digitale. C'è qualche altro programma,usando W8, acquisire video con la scheda che ho?

Per l'editing video uso Studio 15, ho provato ad usare acquisizione di studio 15 ma non mi rivela la scheda. :toobad::toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti


hai provato a visitare il sito ufficiale della schema e vedere se ci sono driver aggiornati per windows 8.

prova ad eseguire il software di montaggio come amministratore cliccando con il mouse tasto destro, esegui come amministratore, la' eseguibile del software, se maschera non viene riconosciuta da più' software il problema molto probabilmente e' dovuto ai driver.....

hai provato ad eseguire la' agg. dei driver con windows update?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver risposto, oggi ho provato ad usare nero video, esso mi riconosce la scheda e riesco ad acquisire il video.

Tantissimi saluti a tutti :lol::thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...